Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

giovedì 14 febbraio 2008

Ho bisogno del vostro aiuto

Sto cercando di caricare sul Media Player alcuni video di Robbie che partono automaticamente all'apertura del blog.
Oggi dal mio PC non ho problemi a vederli ma qualcuno mi ha fatto notare che non caricano bene.
Vi chiedo il favore di lasciare qui un messaggio indicando se avete problemi a vedere i video . In tal caso rimetterò il "vecchio" IPOD.
(Per il momento ho messo Angels Knebworth-Feel-Comeundone-Advertising Space)
***************
Grazie delle vostre risposte,
qualcuno mi ha detto che non vede i video. Dato che il mio intento è quello di intrattenere tutti i visitatori, nessuno escluso, rimetto l'ipod. ENJOY !!!!

3 commenti:

Samantha ha detto...

io non vedo niente Marika,anche qualche giorno fa quando hai messo tv come undone e un altro video io nn vedevo niente,solo la scritta...

Cinzia Deep Finger ha detto...

Il video degli auguri a Rob con la tua mail io lo vedo e lo sento...MA L'I-POD NON PARTE PROPRIO :(...Anche io i video non li vedevo,solo quello di Come Undone 3-4 giorni fa'...Non saprei proprio da cosa possa dipendere :(...

Lali ha detto...

Ciao! eh già...nemmeno a me parte l'i pod... e i video non si caricano :(((
un bacio
Lali