Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

giovedì 10 aprile 2008

Non c'è mai limite al peggio

Sono stata zitta sino ad ora
ma forse è venuto il momento di parlare.
.
Cominciamo rapidamente da questa estate.
Dopo il viaggio a Stoke on Trent, io in particolare ma anche gli altri quattro ragazzi, al nostro ritorno, abbiamo dovuto subire accuse pubbliche e ingiustificate, solo per il fatto di aver conosciuto la mamma di Rob e averle consegnato una lettera per lui a nome di tutta RWI. Tutto è terminato con il ban di una persona sul sito.
Al mio ritorno da L.A. scopro che un membro di un altro "piccolo" forum italiano ha mandato pubblicamente un post a Cali, sul rwap, il 13 agosto ( la sera della seconda partita alla quale ho assistito ) dicendole di riferire a Rob che non ero una vera fan ma facevo parte di un gruppo di egocentrici. I veri fans stavano solo sul suo sito ! IGNOBILE !!!!!
Ho contattato, se pur in ritardo Cali, la quale mi ha risposto che dopo aver conosciuto me e la mia famiglia a Santa Monica ha intuito subito che eravamo persone per bene e che quell'avvertimento che le era stato dato poteva nascere solo dall' invidia ( e quella è una brutta cosa ). Quindi intelligentemente non ha detto niente a Robbie.
Ho lo scan di quella pagina del rwap. Spero di non essere costretta a pubblicarla qui e far fare una figura di merda alla tipa e al suo "fucking forum "
Ora da giorni leggo "sottili" cattiverie nei miei confronti e nei confronti di RWI o addirittura esplicite considerazioni gratuite, senza curarsi di andare OT su topic di news, citando addirittura il mio nome nei post solo per esternare il fatto che sto sulle palle a qualcuno senza specificarne il motivo.
A questo punto le persone intelligenti e mature si mettono in discussione e fanno un esame di coscienza.
Io l'ho fatto. Queste sono le mie considerazioni :
1 - Ho sempre rispettato tutti, risposto a tutti i pm gentilmente ed erano veramente tanti questa estate dopo L.A !
Se posto materiale non mio , mi curo di mettere sempre i credits. Succede spesso invece che le mie traduzioni vengano pubblicate altrove senza riferimento al mio blog o a RWI.
2 - In tutte le iniziative che ho preso ( auguri a Rob su MTV, lettera a Red Ronnie, le ultime mail pubblicate su mentelocale di questi giorni ) ho SEMPRE citato tutta la community di RWI, anche se in realtà l'idea era stata solo mia. La sola colpa è quella di adorare Robbie e prendere sempre le sue difese quando mi è consentito, ma a nome di tutti, perchè non esistono fans di serie A o di serie B.
Ho postato in questo blog le foto dell' Inner, con il lavoro certosino che si fa quando non è consentito il copia incolla, per dare la possibilità a tutti di vederle. Potevo guardarmele solo io e fregarmene.
3 - Sono stata fortunata in poco meno di un mese a conoscere mamma papà e lui in persona. Sono stata fortunata perchè ho avuto la possibilità di fare questo viaggio impegnativo dall'altra parte del mondo. Questo è un blog dedicato alla mia passione per Robbie ed è ovvio che metta le foto che gli ho fatto. E perchè no ?....anche quella da vicino senza zoom. Spiacente se a qualcuno non va giù.
Ho voluto condividere questi momenti con una di voi, Cinzia, che quel giorno mi ha chiesto se poteva chiamarmi dall'Italia ( qui sarebbero state le 4 di mattina) e creare un filo diretto Campetto di Santa Monica - RWI.
Avrei potuto direle di no e risparmiare anche parecchio in bolletta telefonica visto che si paga metà per uno, tanto io lo spettacolo me lo godevo lo stesso ! Ma per me è stato un enorme piacere farle ascoltare la sua voce in diretta e condividere le emozioni con tutti.
4 - Non ho mai affermato di conoscere Robbie. Ho semplicemente detto che avendolo osservato attentamente da vicino per quattro ore tra i suoi amici, nel suo privato e con pochissima gente intorno mi è sembrato una persona estremamente semplice nel comportamento in quel completino da calcio giallo, lontano dall'immagine pubblica che si era creato. Quindi quando ho visto le ultimo foto dal suo blog, ho riconosciuto il Robert di questa estate ( a parte la barba ) e ho apprezzato il fatto che non si fosse curato di apparire lo strafigo di sempre, come avrebbero voluto vedere alcune, magari mettendo nell' I.S. un bel servizio fotografico del genere Greatest Hits.
Inoltre avendo visto il tipo di abitazione che ha a Stoke e avendo parlato un pò con Jan forse un altra piccolissima idea di com'è in famiglia me la sono fatta.
Comunque mi auguro in questo modo, con il tempo, che si crei una scrematura naturale !
Detto questo, non mi sembra di avere nessuna colpa e se a qualcuno sto sulle palle sarà perchè le persone che si espongono un pò di più delle altre agli ignoranti danno sempre fastidio.
p.s. il titolo di questo post me lo ha suggerito una di queste !

3 commenti:

Samantha ha detto...

Dai Marika non te la prendere,capisco che possa dare fastidio quello che hanno fatto nei tuoi confronti,è solo gente ignorante che non capisce niente e questi si chiamano fans?Oddio allora preferisco non farmi chiamare fans...L'invidia a volte rode,che te ne frega di quello che pensano di te,io per quel poco ke ti ho potuto conoscere tra le righe dei forum ti ho visto una persona davvero brava che si fa in 4 per tutti,che ama Robbie in tutte le sue sfaccettatture,ti fai sempre avanti a nome di tutti,compleanno,lettere ecc.
Quelle che ti invidiano non sono amici,anzi...Ma perchè non si sbattono anche loro come hai fatto tu,io purtroppo non ne ho la possibilità di farmi viaggi del genere,altrimenti ci sarei andata di corsa,ma non per questo ti invidio,anzi sono contenta che una FANS come me è riuscita nel suo piccolo a realizzare il suo sogno di incontrare il suo idolo.
Dai su Marika non te la prendere ,certa gente non merita tanta considerazione,baci Samantha

Cinzia Deep Finger ha detto...

Marika...Che dire...Io sono stata bersaglio diretto solo perchè quelle famose sere ero al telefono con te...Un bel pm di insulti gratuiti me li sono beccati anch'io...Certa gente è mezza di invidia ma invidia cattiva però,quella che brucia...Chi non vorrebbe aver avuto la fortuna che hai avuto???Chi non sarebbe stato su quello splendido campetto a un palmo di naso da Rob per ben 4 ore,fissandolo e rispondendo ai suoi cenni???Dire che non avrei voluto essere li' sarei una stra bugiarda,ma a differenza di altri io sono contentissima che te,una fan come me ci sia riuscita...E poi le emozioni di quelle notti chi se le scorda...Bodies(ai tempi mia suoneria di cellulare)mi fà sempre un certo effetto risentirla...Ti ringrazio ancora di avermi resa partecipe ;)...
Certo una volta passa,due anche,ma la terza ennesima volta essere citato o "infamata"solo perchè te si e io no...Beh...Direi che stiamo passando ogni limite...Te Marika non prendertela,anzi,fai la superiore...Io si e loro no???BENE!!!Tanto si meritano solo questo...
Per pura e semplice curiosità dov'è che si divertono tanto questi rosikoni????Mandami un pm se non vuoi far nomi...
Dai Cara...Ci siamo noi qui,sappiamo benissimo di che pasta sei fatta...Lasciali bollire nel loro brodo dammi retta ;)...Sei una grande Marika...Già sai ;)...Un bacione Chicca;)

roberta*92 ha detto...

ciao marika !!!...
io sono roberta e ho 16 anni !!!...
ti faccio per l'ennesima volta i complimenti per questo meraviglioso blog !!!!...
non fai mancare mai niente !!!...
anke la news che può interessare di meno la inserisci sempre ...e per questo te ne sono grata ...
mi fà sempre piacere venire in questo spazio dedicato all'unika vera persona famosa a cui tengo !!!
ankio come te, come penso hai capito, sono una fan di robbie !!!...
ho letto quello che hai scritto e sò un pò come ti possa sentire xkè è brutto ricevere accuse ke non sono vere ....e poi se ti posso dire un piccolo consiglio fregatene della gente che dice queste cose ...xkè lo fa solo per (scusa per il termine)buttare merda ...
anke a me (in modo diverso) mi vengono dette cose brutte su robbie ...ma io con forza e coraggio lo difendo sempre ...xkè non sarà di certo un loro pensiero a farmi cambiare l'idea su robbie !!!...
lo dico apertamente a costo di ricevre tutti contro sono FIERA DI ESSERE UNA SUA FAN !!!...
e poi devi essere contenta... essendo fan da pochi anni l'hai visto già dal vivo è assistito a un suo concerto live e sei andata anke a trovarlo a L.A. !!!...
spero ankio ke un giorno possa incontrarlo !!!...
quindi devi essere solo ke fiera di te stessa xkè sei riuscita a realizzare uno dei tuoi sogni !!!...
baci...roberta !!...