Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 25 novembre 2008

Volevo pugnalarmi sotto l'effetto dell' LSD

cliccare sull'immagine per ingrandire
ma è facilmente individuabile anche da qui


click to enlarge



Sempre dal racconto di Robbie nel terzo Robcast :
(sorvolando sui commenti sarcastici del Mirror..)

"Avevo 16 anni in un nightclub di Shelleys quando ebbi la mia prima esperienza con l'acido.

Ero in una cucina di qualcuno in Golden Hill. Mi hanno dato un pezzetto di carta da ingerire. Costava parecchio. £15 ..chi poteva permetterselo ? Quella sera suonava un gruppo chiamato Prodigy.. mi piacevano molto.

Poco dopo al garage dove ci spostammo, arrivò la polizia. ...S**t ...ho pensato! Volevo andare a casa. Ero spaventato. L'unico posto dove avrei voluto essere, era a casa con mia madre. Ma anche lì vedevo palloni da calcio uscire dalla TV.

Allora decisi di scendere al piano di sotto a pugnalarmi. Mia madre mi sentì e mi chiese cosa stessi facendo. Io le risposi ... Sto andando a pugnalarmi, vuoi una tazza di tè... ?
...No Rob grazie. Faremmo meglio ad andarcene... "

Nessun commento: