Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

domenica 11 gennaio 2009

Robbie Williams oggi era in UK...forse !

foto di archivio
Avevo appena terminato di parlare con una mia amica della stampa inglese la quale mi aveva rivelato che giravano voci in zona che Robbie sarebbe tornato in UK entro questo mese, quando ho letto un post nel forum francese Entre Fans de RW ....scrive Marie :

"Oggi stavo guardando in TV la partita Manchester/Chelsea a Londra quando la telecamera ha inquadrato il padre di Robbie. L'ho subito riconosciuto ma vicino a lui c'era anche Robbie con un berretto sulla testa. La camera lo ha inquadrato a lungo..era proprio lui."
.
Io putroppo non posso verificare la veridicità di quello che ha dichiarato questa ragazza ma in effetti la partita si è svolta all' Old Trafford di Manchester e non a Londra. Potrebbe aver confuso gli stadi oppure aver scambiato Rob con un altro e questo mi sembra ancora più grave!
Comunque se non dovessero uscire foto entro questa sera credo che questa segnalazione non sia veritiera.
Rimane il fatto che que Rob è atteso questo mese in UK.

Nessun commento: