Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

martedì 28 aprile 2009

Un momento a Los Angeles

Dal sito ufficiale RW.COM

Correte...sto per fare nomi importanti...

Anni fa i Coldpaly sono venuti qui a casa mia a L.A. per giocare a calcio.

Ci siamo divertiti molto e la mia squadra li ha battuti ma è stata una vittoria un poco ingiusta perchè da quando sono arrivato a Los Angeles ho cercato di mettere insieme un team di calciatori semi professionisti ed ho schierato una delle mie squadre migliori ......così suppongo non ci sia vera soddisfazione a vincere la partita.

Però bisogna dare loro merito, perche non si sono mai arresi e sono stati ottimi avversari.

Will Champion ( il batterista dei Coldplay) in particolare, è uno con il quale mi piacerebbe giocare.
" forte " come un toro e con un occhio particolare per il goal.

Tuttavia il pomeriggio è trascorso rapidamente fino all'arrivo di Gwyneth ( Paltrow moglie di Chris Martin leader dei Coldplay ).

Mi mette un pò di paura. Ha senza dubbio una bella presenza ma da quello che posso ricordare aveva detto qualcosa di sconveniente su di me durante un interivsta..... io cercavo assolutamente di comportarmi nel miglior modo possibile.

Come dicevo tutto andava per il meglio. Sembrava stessimo giocando contro alcuni direttori di sala o la squadra geniale del Mac store, come se avessimo trovato un punto in comune sul campo di calcio.

Jonny Buckland ( il chitarrista dei Coldplay) il mio favorito, sembrava uscito completamente indenne dalla stratosferica rimonta che li ha visti coinvolti durante la partita e si è comportato in modo scrupoloso, modesto senza emettere giudizi.

Avevo preparato in casa qualcosa da mangiare per il dopo la partita. Tramezzini, frutta, biscotti ecc..

Dato che la mia endorfina cominciava a fare effetto ero pronto per svolgere i miei doveri di ospite e pensavo che normalmente la prospettiva di un simile evento mi avrebbe spaventato ( non sono bravo nelle relazioni sociali in grande, sono soprattutto una persona da.. "confronto diretto").
Ma le cose sembravano andare ok...

Per essere onesti la mia squadra ha subito parecchio le conseguenze delle interazioni sociali e devo dare credito ancora una volta ai Coldplay per essere stati molto cordiali e riconoscenti nonostante la sconfitta.

Ora c'è la parte che ha rovinato un pò il pomeriggio...

Come ho detto Gwyneth è arrivata con la figlia APPLE e volevo davvero farle una bell'impressione sapendo che lei pensa io sia un fesso.

Così tenendo questo bene in mente mi sono messo nel mio posto favorito, vicino al buffet, cercando di confondermi nel gruppo e interferire il meno possibile..non che non mi piacessero i ragazzi..anzi erano molto simpatici ..ma è in questo genere di situazioni che sono al mio massimo " adesso dico qualcosa di inappropriato " .

Conoscendomi ho pensato fosse meglio tacere e togliere ogni dubbio.
Gwyneth ha cominciato a camminare verso il buffer con APPLE appoggiata alla sua anca.

Sono terrrorizzato..sta venendo verso di me...la mia mente è sotto sforzo....monologo interiore.

"Merda non ho scampo..devo dire qualcosa...i miei doveri di ospite e tutto questo..ma cosa ? Lei è un attrice, una domanda sulla recitazione ? Ma non so cosa dire..cosa so di lei che potrebbe dare inizio a una conversazione ?"
.
Lei mette delle coppe sulla sua schiena per togliere le impurità e queste lasciano segni della loro misura facendola sembrare un cerchio di grano vivente...non parlarle di questi segni che ha sulla schiena !
.
Parlale di films..no idiota..parla invece dei bambini...le mamme amano parlare dei loro figli....ma cosa ?
.
" Hey....MELON gradirebbe un pò di APPLE ?
(battutaccia)

Aspetta un momento..nessun sorriso...mi ha appena ucciso con lo sguardo...cos'ho fatto ?
.
Ho offerto a Melon un pò di Apple....fanculo.....frutta.
.
E così è terminata la gita di Gwyneth e sua figlia APPLE a casa mia. E senza la possibilità di recuperare...per sempre.
.
Tutto quello che volevo era alimentare l'aspetto interiore di APPLE
oh..bene !

Nessun commento: