Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 6 agosto 2009

E' MERITO DI TREVOR SE BODIES E' DIVENTATO UN SINGOLO


.
"The First Single"
Blog Author: Robert Williams
fonte : rw.com
.
Gireremo le riprese del video del mio primo singolo domani a Los Angeles.
La foto che vedete qui è stata scattata ieri durante una prova di abiti.
Si intravede il cucciolo sotto il mio braccio sinistro. Volevo che apparisse nella foto e magari anche nel video ma siamo nel deserto e non posso garantire una giusta climatizzazione. Forse è meglio lasciarla a casa..peccato sarebbe un ottima compagnia...guardate che sguardo angelico !
.
Ed ecco il primo singolo ! Non avrei mai pensato di farne un singolo ma Trevor Horn ci ha cosparso sopra della polverina magica e così alla fine il brano si è messo a gridare " me, me...scegli me ". E così è stato.
.
p.s. : Non mi sono rasato a causa del video. Era richiesto. Non mi sto facendo crescere ancora la barba. Tuttavia una volta finita la promozione la barba potrebbe tornare e così anche le ciambelle. Ho dovuto mandare indietro un peach cobbler ( dolce a base di pesche) l'altra sera.
.
A proposito, la storia secondo la quale io dovrei prendere il posto di Michael Jackson (RIP) è totalmente inventata.

Nessun commento: