Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 29 ottobre 2009

BUBLE' VUOLE UN DUETTO CON ROBBIE


Estratto recente intervista a Bublé ( fonte ) :
.
......... “Robbie Williams?? Il suo nuovo singolo credo sia sbagliato ma mi piacerebbe duettare con lui”.
.
.
Oggi una fan inglese ha scritto in un fanscub che sul The Sun Michael Bublé ha difeso la performance di Robbie Williams ad XFactor " La gente fa in fretta ad accusare una persona dicendo ' è ubriaco ...è drogato' ma Robbie è salito sul palco dopo tre anni. Dategli un pò di tempo. Lo capisco perchè alcune volte sono stato accusato anch'io di essere ubriaco in un momento in cui non mi sentivo proprio a mio agio. Sono un suo fan e mi piacerebbe fare un duetto con lui "
.
Ad di là della prima dichiarazione di Bublé secondo la quale Bodies sia "sbagliato" ( le vendite stanno dimostrando l'esatto contrario ), penso che un duetto tra Michael e Robbie possa essere una cosa fantastica. Sono due grandissimi e qualcosa insieme sul genere swing sarebbe un enorme successo !

1 commento:

Rui ha detto...

io nn lo voglio sto duetto..così si impara a dire minchiate...:D...