Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams

22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 9 giugno 2010

LA NOSTRA TRASFERTA AL SOCCER AID

Ci sarebbe tanto da dire sulla nostra esperienza di quattro giorni in UK ma mi limiterò alle cose più importanti.

La giornata di sabato l'abbiamo passata a Stoke On Trent.
Come vi dicevo prima di partire, siamo stati ospiti di un ex compagno di scuola di Robbie che ci ha organizzato un minitour senza che noi in realtà gli chiedessimo nulla, ed una festa all'hotel St.George dove si trovava anche la stampa locale che ci ha dedicato un breve articolo.
Siamo stati poi accompagnati al Museo di Stoke e allo Stadio del Port Vale dove alcuni di noi hanno potuto acquistare la maglia con la scritta Williams sul retro.
Nel pomeriggio abbiamo fatto un giro in città per nostro conto in alcune località che io già conoscevo ma delle quali non possiamo pubblicare foto e indirizzi per questione di privacy.
Dopo cena abbiamo passato una serata meravigliosa al Red Lion. I proprietari in nostro onore hanno messo sino a tarda notte canzoni di Robbie ed hanno cantato con noi coinvolgendo anche tutti i presenti.
E come se non bastasse lo schermo proiettava in continuazione video di suoi concerti.
Un atmosfera particolare vista la location !

Il giorno dopo siamo partiti per Manchester e subito nel primo pomeriggio ci siamo messi alle transenne.
Verso le 17,15 è passata Ayda con Josie. Noi siamo stati gli unici a chiamarla. Si è voltata e ci ha salutato come potete vedere dalla prima foto che ho postato ieri.
Un quarto d'ora dopo abbiamo visto Robbie scendere dal Bus del Soccer Aid ed entrare nello Stadio.
Abbronzatissimo e in ottima forma.
Devo dire che sia durante il "red carpet" che prima e dopo la partita non è stato molto disponibile con i suoi fans. Molto meno rispetto agli altri artisti.
Ci riteniamo comunque fortunati perchè essendo posizionati vicino al tunnel lo abbiamo visto più volte passare a pochi metri.
Tutto il resto lo conoscete già dalle immagini e dai filmati on line, quindi inutile dilungarsi.

Qui di seguito qualche nostra foto privata. Non sono di ottima qualità ma per noi rappresentano il ricordo di una meravigliosa esperienza.

Grazie ai miei fantastici compagni di viaggio e autori delle foto qui sotto : Laura, Samantha, Anto, Flavia, Deborah, Carmen, Anto, Vanessa, Marco, Simone e Jacopo.

Senza parole....

Alla stazione di Stoke :
Al museo di Stoke :

Al Red Lion con i proprietari
(notate la scritta sul muro)

Sempre al Red Lion dietro il bancone:

Questa era la camera di Robbie al Red Lion :
C'è ancora la sua foto alla finestra....

Alcune nostre foto all' Old Trafford.
Ne abbiamo scattate decine ma ne pubblico solo qualcuna perchè comunque ci sono già fotografie ufficiali di qualità migliore.
Cliccateci sopra per ingrandirle.

Please don't remove or cut the watermark
Give credit if you take these pics