Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 19 luglio 2010

PARLANO TRE THATTERS DI VECCHIA DATA...



Oggi il Daily Star e il The Sun riportano alcune reazioni dei fans sia dei Take That che di Robbie Williams a proposito di questa reunion....
Ho tradotto in particolare tre testimonianze significative rilasciate da fans dei Take That di vecchia data.
Mi sembra giusto, per par condicio, dopo aver pubblicato il mio parere come fan di Robbie solista.




Claire Blake autrice del libro "Mad About The Boys: My Life As Take That's Biggest Fan" dice :
" Quando Robbie ha lasciato i TT è stato uno shock anche per coloro che lo avevano visto cantare e fare il buffone ubriaco a Glastonbury, ballare on stage con gli Oasis e denigrare le sue parole in un'intervista televisiva. Lui non era più in sintonia con l'immagine perfetta che avevano i TT. Mi ricordo ancora Mark con le lacrime agli occhi durante il lancio promozionale di Never Forget che aveva ancora la voce di Robbie nella traccia. Quando il tour di Nobody Else ha preso il via, io ero a Manchester per il primo show. Ho sentito un gran dolore quando ho ascoltato per la prima volta Could It Be Magic senza Robbie. Aveva lasciato un enorme vuoto. Robbie non era un ragazzo felice con le sue dipendenze dalla droga e la bassa autostima. E' stato terribile vederlo uscire dai TT. Ha insultato pesantemente Gary e diceva che era come essere stati in prigione. Per questo molti fans dei TT sono contrari a questa reunion perchè pensano che non sia più il benvenuto ma io non sono d'accordo. La storia dei TT non sarebbe completa senza questo nuovo album e il tour. Ho la pelle d'oca solo ad immaginare il momento in cui li vedrò ancora tutti e cinque insieme sul palco. Bentornato Robbie. I TT non sono più quel posto di regole e imposizioni che odiavi così tanto. La musica è qualcosa di cui tu puoi andare davvero fiero e penso che tu sia felice quanto lo siamo noi di rivederti "

Laura, una scrittrice di Birmingham dice :
" Mi ricordo che la mia famiglia mi confortava quando Robbie lasciò i TT. Avevo dieci anni e la mia vita girava intorno a loro, specialmente a Robbie. Ballavo con le mie amiche davanti ai loro video. Avevo un quadro di Robbie sopra il mio letto. Ricordo di averlo tolto dal muro quella sera e di averlo cullato tra le mie braccia tutta la notte. Era come fosse morto qualcuno e i TT non esistevano più per me. Quando si sciolsero nel 1996 seguivo già un altra band ma non ho mai dimenticato Robbie. Anche quanto si riunirono a quattro elementi con un grande successo pensai che lui mancava troppo. Non potevo credere che fosse vero quando ho sentito la notizia della reunion. Ho baciato la TV. A nessuno sembrava interessare ma io ho subito telefonato a mia madre in lacrime di gioia. Non vedo l'ora di assistere al loro show a cinque. Io sarò lì con il mio solito cartello " Kiss Me Robbie ".

Lorraine, manager di una casa di moda dice :
" Avevo già avuto sentore che sarebbe tornato con loro quando ho visto Mark sul palco di Knebworth. Sono stata una loro grande fan e rivederli di nuovo insieme sarà come chiudere il cerchio. Sarà affascinante. Non si può staccare lo sguardo da Robbie quando è sul palco. E' questo che lo rende così speciale. E' la sua arroganza, mescolata con la sua vulnerabilità e la sua umiltà. Fu un colpo mortale per me quando lasciò la band. Pensavamo che una volta sciolto il gruppo non li avremo più rivisti così abbiamo cercato di seguire le loro carriere separate. Io sono andata a tutti e tre i concerti di Robbie a Knebworth, cinque a Milton Keynes e 19 dei 20 live dei TT dello scorso anno. Non posso sopportare di perdere un concerto perchè non verrà mai più ripetuto. Ho avuto anche dei tatuaggi non permanenti uguali a quelli di Robbie e sono apparsa nel video di Something Beautiful. La gente pensa che sono pazza ma io ho una vita normale. Un compagno e un ottimo lavoro. E' una passione. Sono felicissima di questo ritorno ma terrorizzata di non riuscire a trovare i biglietti a causa dell'enorme richiesta che ci sarà. La cosa bella e che non devo più scegliere tra i TT e Robbie. Nel 2006 una data della band coincideva con quella di Robbie. Alla fine ho scelto Robbie a Parigi."

Nessun commento: