Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 8 aprile 2011

ROBBIE : ECCO I MIEI DIPINTI



Dal blog di Robbie Williams - 8 aprile 2011 :

" Ciao a tutti !
Lo so, è passato parecchio tempo dall'ultima volta che mi sono fatto vivo con voi.
Ho girato il mondo per la promo con i Take That ed è stato davvero fantastico !
Durante il tempo libero a disposizione....non è che ce ne fosse molto.... mi sono divertito a dipingere.
Naturalmente ho dovuto trasformare il mio garage in uno studio di pittura ed ho coinvolto tutti i mei amici di Los Angeles.
Qui di seguito alcuni dei miei dipinti . Quelli che preferisco li metterò sulle t-shirts in onore di mio nonno Jack Farrell. Cosa ne pensate ? Anche Ayda ne ha fatto uno. Quando lo trovo ve lo mostro.
Ci vediamo al tour. Sarà un successone ! "


gli altri dipinti di Robbie

Se volete conservarli tutti in una cartella sul vostro pc
 potete scaricarli da
 QUI
.
Questa è sicuramente la foto originale
 che ha ispirato il suo autoritratto.

Nessun commento: