Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

venerdì 17 giugno 2011

BODIES NON MI APPARTIENE PIU', DOVRO' CAMBIARNE IL TESTO



Questo articolo riprende parte delle risposte date da Rob ai suoi fans nel suo ultimo blog.

La pop star ha ammesso nel suo blog di essere dispiaciuto di avere scritto la frase "Jesus didn’t die for you" nella sua canzone Bodies, in quanto al momento il suo punto di vista delle cose è cambiato.
Riferendosi all'Onnipotente come una donna ha scritto :
.
" Non ho trovato l'Onnipotente o qualcosa di simile ma lei potrebbe aver trovato me. Le mie verità sono in continuo cambiamento. Se mi avete seguito da vicino ricorderete che ho già dichiarato che Bodies è una canzone senza senso. Mi riferisco al pezzo che parla di Gesù. Ma chi ca**o credo di essere ? Prima aveva un senso per me, ma non ora. Posso cambiare i miei sentimenti ? Mi spiace tanto ma non me la sento di cantare più quella canzone. Non sarebbe giusto. Dovrò modificane il testo per il prossimo tour.
I 40 anni si avvicinano e non posso trattare me stesso come ho fatto in passato. Le cose dovevano cambiare. Posso scegliere di essere felice.  
Questo tour mi sta aiutando tantissimo e ci sto mettendo molto amore. Tenere in palmo di mano135  mila persone è un grande potete, per quanto possa sembrare una cosa stupida. Solo che prima non lo sapevo, o almeno non ne tenevo conto."

Nessun commento: