Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 17 agosto 2011

FATEMI SAPERE LA VOSTRA SET LIST PREFERITA PER IL PROSSIMO TOUR


Controllo della barba. Ecco dove è arrivata !
C'è un grosso brufolo vicino al naso per questo ci ho messo un dito sopra...per vanità.
Rispetto all'ultima volta che mi sono fatto crescere la barba ci sono più zone grigie.
Sono contento dei vostri commenti sulla Farrel e davvero orgoglioso della linea di moda. Sostanzialmente si tratta dei miei capi di abbigliamento preferiti con un pizzico di Stoke. Mi sto occupando di tutto, bottoni, colori, stoffe... e sto imparando molto.
Il nodo dello Staffordshire è il nostro logo, per ovvi motivi.
Come procede la stesura delle canzoni ? Ho scritto tutto quello che serve..sono o non sono un bravo ragazzo ?
Mi piace rimanere sul vago quando parlo della mia musica ma questo album è di gran lunga il più consistente. Abbiamo l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda la selezione dei singoli. 
Cambiando argomento, ho scritto la set list dei miei sogni per un prossimo tour...eccitante ! Non ho messo Me and my Monkey perchè credo di non ricordare le parole..dovrei riconsiderarla ?
Così per divertimento potrei riproporre tutti i miei vecchi albums e voi potreste compilare la vostra setlist personale. In effetti sarebbe interessante vedere quali canzoni fuori dai soliti schemi vi piacerebbe ascoltare....formalmente.
Betty Bear si sta adattando e la stiamo abituando a fare i bisogni nel posto giusto. Tuttavia ho appena messo un piede nella sua pipì... nello studio.
Mi segue ovunque e abbiamo avuto l'opportunità di legare ancora di più in quanto Ayda è stata fuori casa per alcuni giorni.
Mia moglie è dispiaciuta ma devo dire che tutti i cani, tranne uno, le vanno dietro come se fosse biancaneve.

Bene amici...ora vado !

Rispondete a Robbie sul suo sito ufficiale QUI

1 commento:

valeria ha detto...

ROBBIE I LOVE YOU VALERIA

BETTER MAN
LAZY DAYS
OLD BEFORE I DIE



TUTTE ROBBIE ...... BACI KISS