Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 7 ottobre 2011

SONO MOLTO FELICE CHE VI SIA PIACIUTA RUDEBOX RADIO



Ho appena letto i vostri commenti e sono felice che vi sia piaciuta Radio Rudebox.
Immaginatevi come ci siamo diverti a farlo.
Scusate...ci voleva troppo tempo a trarne una conclusione, così ho scelto il nome in vostra assenza
( Rob aveva chiesto di suggerire un nome per il suo studio )
Rudebox Radio ora gira nel web da " Run It Wild ", il mio studio di casa.
Ho intenzione di rifarlo ma sono bloccato in studio per la registrazione del nuovo album così dovrete aspettare un pò..
Mi sto divertendo a guardare il Grande Fratello e mi spiace che Mark se ne sia andato...era forte !
Per quanto riguarda "Stricty Come Dancing", vi chiedo per cortesia di dare un voto ad un altro Robbie ( è un mio amico )...Robbie Savage.
Avanti ! Quale altro calciatore lo farebbe !
Mi piace e penso che stia facendo un bel lavoro anche se non sono sicuro chi è la ragazza quando ballano.
QUI un video di Robbie Savage

Big Up friendlies....
Love
Robbie

Nessun commento: