Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

giovedì 12 aprile 2012

OUCH ! MI SONO SCONTRATA CON LE PARTI BASSE DI ROBBIE WILLIAMS

(thankyou TRWS)

La figlia ventenne di Bono, Eve Hewson ha raccontato in una recente intervista :

" Avevo solo otto anni e mi piaceva un sacco Robbie Williams. Era venuto a stare per qualche giorno nella dependance della nostra casa di Dublino.
Dovevo andare da lui per dirgli che era pronta la cena..ero eccitatissima !
Correvo per le scale come una matta e non mi sono accorta che stava arrivando, così sono andata a sbattere proprio in mezzo alle sue gambe.
L'ho trovato così divertente che per un anno ho raccontato a tutti che mi ero scontrata con i 'gioielli di famiglia' di Robbie Williams "

Nessun commento: