Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

domenica 30 dicembre 2012

GREASE MI HA ISPIRATO AD INTRAPRENDERE LA CARRIERA DI ENTERTAINER

Foto : Le Grand Journal

Articolo sul The Sun oggi
Nulla di nuovo in quanto Robbie più di una volta ( anche in un suo blog dello scorso anno ) ha detto che il suo musical preferito è Grease.

Molti ragazzi si sentirebbero in imbarazzo ad ammettere che Danny Zuko è stato il loro idolo....ma non Robbie Williams :

"Ho passato i miei primi tre anni nel pub di famiglia ed il jukebox suonava spesso  la musica di Grease. Da lì ho capito che avrei avuto un futuro come performer perchè ero bravissimo a mimare John Travolta e c'era anche gente disposta a pagare.
Poi volevo davvero essere un Teddy Boy. Desideravo avere la loro giacca ma mia madre non me la comperò.
Però c' è stato un periodo in cui possedevo un parka stile Mod.
Il primo disco che ho comperato è stato Street Sounds Electro 1..anzi me lo ha comperato mia sorella...non facevo altro che ascoltarlo !
Era il periodo in cui c'era il pavimento di linoleum e tutti facevamo breakdance."

Nessun commento: