Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 10 febbraio 2013

SONO DIMAGRITO 10 KG E STO LAVORANDO SU UN GROSSO PROGETTO

( foto novembre 2012 )

Dal blog di Robbie

Eccomi.. ho pensato di fare un salto per salutarvi.
Sto lavorando su un altro grosso progetto.
Non mi sto impigrendo a fare il papà anche se ho fatto la mia parte pure in questo !
Tutto sarà rivelato ...inutile dire che sono molto entusiasta di quello che succederà.
Ho cominciato una dieta. Ho eliminato gli zuccheri elaborati e latticini e sono dimagrito circa 10,8 Kg in cinque settimane. Sembravo Geoff Capes ( atleta specializzato nel lancio del peso) dopo le vacanze natalizie e visto che i 40 anni sono proprio dietro l'angolo credo sia arrivato il momento di concedermi solo yoga e lenticchie altrimenti chissà come andrebbe a finire..
Ho letto i vostri commenti ed in particolare la vostra setlist preferita per il tour nella sezione del forum.  THE F.A.R.T.S sapete di chi parlo..
( Friends All Request Tour. Un gruppo di fan che hanno realizzato una scaletta di canzoni preferite per il concerto )
Molto interessante, mi regolerò di conseguenza. Grazie per l'aiuto.
Io e Guy abbiamo lavorato insieme per la prima volta dopo tanti anni. Stranamente siamo una buona squadra ..che meraviglia...lo adoro !
Ho scritto la prima canzone per Teddy che si chiama ' Go Genlte ' ma potrei anche pensare di cambiare il titolo prima che uscirà definitivamente..
Gliel' ho cantata ieri mentre passeggiavamo per casa ..... nel marsupio... quindi era obbligata ad ascoltarla. Credevo le piacesse...poi ha vomitato...è un pubblico esigente!

Non ho un molto altro da dirvi e mi limiterò a mandarvi tanto affetto.
Ecco...

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
XX
XXXXXXX

Love
Rob

Oh.. il video che ho girato con mio cognato ( e amici ) ha avuto su youtube 500mila visite, diventando così il video di un 'uomo con vagina' più cliccato del web
( si riferisce al video di Losers su chatroulette ).
Siamo tutti molto fieri...

Nessun commento: