Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 6 marzo 2013

NON AVEVO VERI AMICI - INTERVISTA A RADIO 98FM


Intervista rilasciata a Radio 98fm Gossip Girl



Ho lasciato la scuola all'età di 16 anni per entrare nei Take That. 
Il periodo dai 16 ai 20 anni è fondamentale per la formazione di un ragazzo, per consolidare le amicizie giuste che ti aiutano a diventare un uomo e ti accompagnano poi per tutta la vita.
Fortunatamente e sfortunatamente ho dovuto lasciare le mie radici per girare il mondo. I Take That erano un posto sicuro dove stare e poi tutto ad un tratto mi sono trovato da solo a girare Londra in cerca di compagnia. Era un ambiente molto pericoloso e tutti gli amici che avevo al momento bazzicavano nel mondo della droga. E non sono qui a puntare il dito contro di loro perchè anch'io facevo parte del gruppo. Non posso però definirli amici...erano solo conoscenze. Mi sono anche divertito in quel periodo ma mi ha portato alla riabilitazione. Chi erano in realtà i miei amici ? Non ne avevo molti. Mi piaceva frequentare gli Oasis....ma non è durata a lungo. Credo che a loro non piacessi...non ero nel loro stile 'mod'. ( anni 60 )


Nessun commento: