Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 17 luglio 2013

KNEWBWORTH COMPETITION


Il 29 luglio uscirà Robbie Williams Live At Knebworth: 10th Anniversary Edition per celebrare il 10mo anniversario di Knebworth ( info qui ).
A questo proposito sono stati aggiunti alcuni articoli nello shop ufficiale.
E' possibile vincere alcuni di questi oggetti partecipando ad una semplicissima competition.
Basta mandare una mail a : Knebworth@RobbieWilliams.com entro il 26 luglio 2013.
Ricevererete subito una mail di conferma e sarete contattati in caso di vincita.
I premi sono meglio indicati in questa pagina rw.com ( Super De Luxe Box Set & tazza commemorativa )
Introduzione di Robbie ( 2013 ) :
Fare Knwborth è stato come vincere la medaglia d'oro alle Olimpiadi del pop.
Credo che il mio lavoro sia una sorta di sport estremo. Faccio fatica a pensare a qualcosa di più estremo che uscire a testa in giù davanti a 135mila persone che ti danno il benvenuto.
Guardando indietro nel tempo mi sembra quasi un esperienza extracorporea. E' sconvolgente per certi versi pensare che è successo davvero, ed è successo a me. E sono così fiero di averlo fatto ! Sono felice che sia successo a me e mi riempie di gioia quando la gente mi incontra e mi dice : ' Ero a Knewborth...ero a Knewborth...ero a Knewborth...ero a Knewborth '. Io e queste persone abbiamo condiviso qualcosa di veramente speciale in quel posto...qualcosa che solo chi era lì può capire.
E che dire del mio arrivo in elicottero ? Ho guardato giù la folla sotto di me ed ho avuto un nodo allo stomaco...non certo per la virata dell'elicottero !
Quando sono atterrato e sceso dal velivolo, parte del pubblico mi ha visto ed ho dovuto recitare la parte del duro e poi tutto il resto è venuto di conseguenza. Mi sono incamminato con passo sicuro/impettito sperando che anche il mio stomaco mi seguisse.

Fin'ora non lo ha fatto...



Nessun commento: