Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 12 settembre 2013

INFO UFFICIALI SU 'SWINGS BOTH WAYS' ( TRACK LIST )



Il titolo dell' album è confermato : SWINGS BOTH WAYS

Il disco uscirà come previsto il 18 novembre 2013 ( in Italia il 19 novembre ) e sarà disponibile sia in formato CD che in formato digitale in due versioni ( Standard e De Luxe ).

L'edizione De Luxe avrà tre tracce in più e alcuni filmati inediti :
Video inclusi nella De Luxe :
-Dream a Little Dream (feat. Lily Allen)
-Soda Pop (feat. Michael Bublé)
-I Wan'na Be Like You (feat. Olly Murs)
-Swings Both Ways (feat. Rufus Wainwright)

L'album è già in preordine su itunes e su amazon ( vedi QUI links acquisto )
Il primo singolo sarà 'Go Gentle' in uscita il 4 novembre ( canzone scritta con G.Chambers dedicata a Teddy )
Nell'album ci sono collaborazioni con M.Bublè, Olly Murs, Rufus Wainwright, Lily Allen e Kelly Clarkson

Su Itunes UK è già disponibile la traccia d'apertura del disco : 'Shine My Shoes' con il preordine dell'album.

Le canzoni inedite sono  :
Shine My Shoes - Go Gentle - Swings Both Ways - Soda Pop - Snowblind - No One Likes a Fat Pop Star  - When There's Muck - Wedding Bells.
Le altre sono covers.

 Primo video ufficiale
Robbie Swings in The Studio


Shine My Shoes
Scaricate la canzone originale dallo store UK di iTunes

Robbie :
Prima di tutto volevo fare un album swing perchè lo desideravo da tanto tempo ed ho sempre saputo che ne avrei fatto un altro. Questo è il periodo perfetto.
E' una fase in cui mi piace fare spettacolo e mi sto godendo la vita. E la mia percezione è che sia un vero e proprio evento ogni volta che pubblico un disco.
L'album questa volta è un' evidente lode e uno sguardo d'amore verso un epoca nella quale non sono mai stato invitato ... perchè non c'ero ancora .. ma avrei voluto esserci. Al quale mi sento ancora fortemente legato.
In un primo momento ho pensato che questo nuovo album avrebbe potuto essere molto simile all'altro. Ma poi non era quello che volevo. Non sono tutte covers. Avevo delle canzoni che volevo far conoscere al mondo e chissà...magari se sono fortunato...riuscire a renderle parte della vita della gente.
Così ne è uscito un album molto simile al precedente ma anche molto diverso. Nella speranza di portare un pò di romanticismo nel mondo !
'Go Genltle' è dedicata a mia figlia Teddy riguardo una promessa che non ero sicuro di riuscire a mantenere prima che lei nascesse. E' una canzone che voglio sia all'altezza dell'impegno preso, perchè si tratta della cosa più importante che farò su questo pianeta sino a che vivrò..sia che sarò un buono o un cattivo papà.
E' più importane di tre quattro a Wembley e tre notti a Knebworth...molto più importante !
Mi spaventa il fatto di non riuscirci sino in fondo...sto ancora imparando ad essere un padre....sto ancora imparando cosa significa.
Tutto quello che so di certo è che qualcuno è entrato nella mia vita e dai volentieri la mia per lei....e questa è davvero una cosa molto forte !!
La canzone è una promessa di protezione. C'è anche un pezzo del testo che dice : ' stai attenta ai ragazzi come me !'

Lily Allen :
‘Dream A Little Dream’ è una delle mie canzoni preferite in assoluto quindi non ho esitato un attimo ad accettare quando Robbie mi ha proposto di duettare con lui. Ero un pò nervosa quando l'abbiamo registrata perchè gli ho chiesto cosa voleva che facessi e lui mi ha risposto ' cerca di essere semplicemente te stessa'.
Ma sono davvero contenta del risultato. Abbiamo reso giustizia ad un brano classico.

Rufus :
Lavorare con Robbie è stata la realizzazione di un sogno. Ancora una volta sarò invidiato da entrambi i sessi. Robbie è un artista completo a tutti gli effetti..una garanzia. 

Olly :
Mi è piaciuto tantissimo lavorare con Robbie su questo album. Dopo aver girato l'Europa in tour questa estate mi sembrava anche giusto registrare qualcosa insieme.“I Wan’na Be Like You” è una canzone classica. E' sempre bello quando lavori con i tuoi amici !



Nessun commento: