Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 19 ottobre 2013

PRESENTAZIONE DI 'DREAM A LITTLE DREAM'


Dream A Little Dream è descritta da Robbie come una delle canzoni universalmente favorite e probabilmente una delle più dolci canzoncine mai scritte.
Il brano è stato coverizzato da numerosi interpreti a partire dai primi anni 30 quando è stata scritta : Ella Fitzgerald, Bing Crosby, Louis Armstrong, Nat King Cole, Doris Day e dall'artista swing favorito da Robbie...un tale Dean Martin.
Il motivo che  ha portato Robbie ad includere questa traccia in Swings Bothe Ways è stato lo stesso che per 'I Wan'na Be Like You'. Sono brani che lo riportano indietro ai tempi della sua infanzia quando a Stoke On Trent incominciava ad innamorarsi del genere swing.
" L'ho sentita le prime volte dalla collezione di dischi che aveva lasciato mia padre a casa e dalla cover dei The Beautiful South " dichiara Robbie.
Lily Allen che duetta con lui in questa canzone ha detto :
" Dream a Little Dream è sempre stata una delle mie canzoni preferite e non ho esitato un attimo quando Robbie mi ha chiesto di duettare con lui. Ero un pò nervosa specialmente quando gli ho chiesto cosa avrebbe voluto che io facessi e lui ha risposto solo ' sii te stessa' . Penso che abbiamo fatto un buon lavoro e reso giustizia ad un brano classico "
Robbie sarà sicuramente d'accordo...appena Lily ha aperto bocca in studio è stato come...'Woww è fantastico !'

Fonte rw.com

Nessun commento: