Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

giovedì 28 novembre 2013

AVEVO PAURA DEL MONDO..MI SENTIVO COME SUPERMAN SENZA POTERI !


Estratto intervista a Q magazine  ( fonte )

Nel 2007 ho deciso di ritirarmi senza dire nulla. Non avevo più fiducia in me stesso, Ero letteralmente terrorizzato dal mondo, dal mio ruolo e da tutto il settore. Avete presente quando Superman perde i suoi poteri in Superman II ? ( ride ).
Ecco mi sentivo come se avessi rinunciato a tutte le mie forze e non avrei mai potuto rifare quello che ho fatto a Knebworh davanti a 350 mila persone.
Tutto d'un tratto non sapevo come farlo di nuovo...avevo un album in uscita ma ero terrorizzato di non riuscire a fare la promozione.

Dall' intervista al Daily Star ( fonte )

Robbie Williams durante i 23 anni della sua carriera ha vinto più di 70 premi in tutto il mondo e può vantare il record di aver ricevuto più Brits e Eho Awards di qualsiasi altro artista.
Williams non ha mai tenuto le statuette vinte, compresi i 17 Brits, ma le ha sempre regalate ad amici e parenti. Ora però si ritiene un pò pentito :
' Ho regalato tutti i miei premi ed ora mi dispiace. Ricordo per esempio di averne dato uno a Wayne Rooney, un altro ce l'ha mio padre ed anche al campione di freccette Phil Taylor ho regalato una mia statuetta.'




Nessun commento: