Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 26 febbraio 2014

AUSTRALIA E GERMANIA SONO COME LE OLIMPIADI DEL SESSO

Tre video pubblicati dall'intervista a Dan & Maz sempre in Australia
Già nei giorni scorsi avevamo pubblicato il pezzo di audio dove Robbie parlava dei noiosissimi Brits







The running  man - So You Think You Can Dance

Robbie Williams - The running man - So You... di marika1823


Alcune dichiarazioni dalle sue ultime interviste :
' Ho 40 anni e non mi offendo se mi definiscono un intrattenitore per famiglie. Accetto il fatto di non essere più cool come una volta. Lo swing è un altro modo di esserlo. Per me l'importante ora è mantenere il successo più a lungo possibile, salute permettendo.'
' Subito dopo i concerti qui nel 2006 sono andato dritto in rehab e mi sono ritirato nella mia mente. Sono tornato grazie alla mia ambizione. Ora sono anche un padre ed un marito felice. Pensavo che sarei finito per mettermi con un' australiana. Sono molto belle e qui da voi il sesso è come lo sport..è fantastico.
Sono andato al letto con tantissime persone da tanti Paesi. La Germania e l' Australia sono come le Olimpiadi quando si tratta di fare sesso.'


Nessun commento: