Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

martedì 18 marzo 2014

IL NUMERO 3 HA SEGNATO TUTTI I MOMENTI DELLA NASCITA DI TEDDY


Risposte su twitter ( seconda parte )

D - Preferisci le vacanze relax o di sport estremo ?
R - Relax. Vacanze totalmente sedentarie.
D - Cosa ti piacerebbe davvero provare a fare che non hai mai fatto ? Cosa te lo ha impedito ?
R - Vivere alle Bahamas. Non ho avuto tempo.
D - Tutti i tuoi sogni si sono avverati ?
R - La notte scorsa Ellen Lee DeGeneres non mi ha voluto parlare perchè ho detto che il sindaco era demoniaco. Poi l'ho detto a Bill Clinton. No, non si avverano tutti.
D - Qual'è la tua canzone preferita al momento ?
R - Mentre scrivo sto ascoltando Dust Eaters di Shotty Horroh
D - Soffri il solletico ?
R - Certo ! Ma è da un pò che nessuno mi fa solletico
D - Quale è il tuo gusto preferito di gelato ?
R - Non ne sono sicuro perchè preferisco le calorie del cioccolato e delle torte.
D - Se tu fossi un calciatore quale numero di maglia vorresti indossare e perchè
R - Il numero 3. Perchè quando è nata Teddy, il mese, il giorno, l'ora e i minuti...tutto porta al numero 3


Nessun commento: