Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

domenica 1 giugno 2014

ESILARANTE, TERRIFICANTE E GRATIFICANTE IN EGUAL MISURA



Sono sul  mio balcone a Monaco. 
La scorsa notte è stato speciale per me.
Non avevo trucchi da palcoscenico, nemmeno grandi teste rotanti che sputano fuoco, niente ballerini, supporters, cambio di costumi.... Solo io e la mia band. Un semplice palcoscenico e il mio pubblico. Un pubblico comodamente seduto.
Un pubblico che in un primo momento sembrava essere venuto a guardare un film piuttosto che partecipare emotivamente ad uno show dal vivo.
Vedete, un live è una sorta di collaborazione tra l'artista e il suo pubblico. Io posso solo restituire l'energia che ricevo dai miei spettatori. E così via..
Se non mi arriva nulla mi scarico dopo 4 o 5 canzoni e il resto della serata diventa una finzione o meglio quello che nella vita reale si chiama semplicemente' lavoro'.
Avevo dato un occhio ad alcuni video su youtube di altri artisti che si erano esibiti nello stesso luogo qui a Monaco ed ho avuto l'impressione che avrei dovuto proprio ' lavorare'.
Infatti con un pò di impegno e di determinazione Monaco è stato il lavoro più duro e gratificante di tutto questo tour.
E' stato magico e mi è stato concesso di essere l'alchimista della serata.
Mi sono sentito come un vecchio intrattenitore pieno di fascino. Per un momento di gloria era il 1967 ed io ero Sammy Davis Jr.
In breve li ho tirati fuori tutti dalle loro poltrone e l'intera sala è esplosa ! 
Grazie Monaco...sono disponibile per concerti privati.
Fino ad ora il miglior pubblico è stato la prima sera ad Amburgo. Siete stati fantastici oltre le mie aspettative...mi sono sentito modesto e un poco imbarazzato quando ho avuto una standing ovation solo dopo la terza canzone !
Questo tour è completamente diverso da quelli che ho fatto in precedenza e anche il pubblico è diverso.
Ma ha dimostrato di essere allo stesso modo esilarante, terrificante e gratificante.
All'inizio pensavo che la gente non si sarebbe divertita, ma è la visione distorta che ho di me e di quello che ho da offrire. Mi sto divertendo un mondo e vorrei essere in grado di farlo di nuovo a questi livelli.

Risposte a questo blog : Se leggo i commenti qui sotto vi lascio entrare nella mia mente e infine nella mia casa.

X
Robbie

( Se notate non è più possibile commentare sotto i suoi blog sul sito ufficiale )


Nessun commento: