Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

domenica 28 settembre 2014

LA RISPOSTA DI ROBBIE E LA DIFESA DI NIGEL



Dopo le dichiarazioni di Nigel al The Sun ( per chi non avesse letto c'è la traduzione QUI ) si è scatenata una forte polemica sui social network tra coloro che accusano Nigel di speculare sulla storia dei Take That dichiarando falsità e chi invece lo difende ritenendolo un grande manager e che senza di lui probabilmente ora noi non saremmo qui a parlarne.

Qui la risposta di Robbie su twitter a ciò che Nigel ha detto su Jason, dimostrando di essere dalla parte di Orange.
' L'uomo che vuole attenzione accusa l'altro di essere in cerca di attenzione. L'ironia. RW '


Nigel risponde al tweet di Robbie :
'A quanto pare sono stato accusato di aver parlato di Jason per attirare l'attenzione. Se davvero fosse così perchè per anni non avrei accettato le richieste che mi venivano fatte per scrivere un libro ? Se volessi  attirare su me l'attenzione ci sarebbero un sacco di cose da dire !!'



In modo particolare sulla sua pagina facebook Nigel Martin Smith si difende appoggiato anche da alcune persone che negli anni 90 erano molto vicine alla band .

Ecco cosa scrive Denise Beighton che lavorava a stretto contatto con i ragazzi e il loro manager :
' Lavoravo nella loro casa discografica e quindi ero presente agli inizi della carriera della band
Senza Nigel i Take that non sarebbero mai esistiti.
E' stato il miglior manager che loro avessero mai sperato di avere.
Non si è mai arreso ed ha continuato ad insistere anche quando nessuno li voleva.
E' stata la sua costanza e la sua guida che ha fatto di loro quello che sono diventati.
Per quanto io abbia amato i ragazzi ho trovato molto sleale il fatto che non l'abbiamo riassunto quando sono tornati insieme nel 2006.
Ha diretto il loro documentario, gestito le trattative per il greatest hits e fatto più del dovuto per meritare di essere di nuovo il loro manager.'

Le parole del  fotografo ufficiale dei ragazzi negli anni 90 Philip Ollerenshaw :
'Mi è stato chiesto di lavorare per i Take That quando si sono riuniti nel 2006 e non ho accettato perchè non c'era Nigel. Senza di lui la band non ha anima e cuore.
E' stato bello vedere Gary e Robbie registrare quel singolo insieme ma il tour...nessun sentimento...solo una macchina per fare soldi.'

Matt Wynter, agente dei The Mend, boyband britannica della quale Nigel è stato manager :
' Nigel Martin Smith è il miglior manager con il quale io abbia lavorato e il più leale '

Roy Mozley, agente in campo musicale
Ho sempre avuto molto rispetto per il talento e il duro lavoro svolto da Nigel.
L'ho conosciuto tanti anni fa e quello che ha fatto per i Take That è stato fantastico e penso che dovrebbero ancora stare con lui .

Nigel da parte sua risponde alle accuse scrivendo sempre su facebook :

' Per la cronaca io non ho venduto la storia al The Sun. Ho solo parlato per la band e i fans che hanno dato in questi anni tanto affetto e denaro a Jason e meritavano di essere trattati in un altro modo.'
'Io so meglio di voi come sono andate le cose e se non vi sta bene potete anche togliermi l'amicizia.
I fans più obbiettivi che sono molto vicini alla band sanno benissimo che i Take That sono rimasti ' in sospeso' per due anni a causa di Jason e mollarli in quel modo è stato un gesto egoistico.
Non sarebbe mai riuscito a mettere in ombra gli altri tre se non con questo gesto eclatante che lo ha messo al centro dell'attenzione per un pò. Quando sarà tutto finito tornerà.'
'Non ho detto nulla nel 2006 quando la band si è riformata perchè non volevo rovinare il bel momento. Tutto quello che desideravo alla fine era vedere il gruppo tornare al successo.'
Cosa doveva fare Gary quando Jay si è rifiutato di lavorare per ben due anni ? Licenziarlo ?
Forse avrebbe dovuto perchè non è più tornato e sia la band che i fans continuavano ad aspettare. E poi ha deciso di andarsene!
I Take That non si sono potuti esibire per tutto quel periodo a causa sua. Era scortese con i fans che riteneva violassero la sua privacy .
Era senza un centesimo quando ho riformato la band nel 2006, l' affetto e i soldi dei fans lo hanno reso milionario e questo è il modo in cui lui li ricambia.'
Nigel rivela anche che il prossimo tour dei 3 Take That sarà nelle arene.


Nessun commento: