Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 15 febbraio 2015

NON POSSO CANTARE H.E.S IN TOUR PERCHE' LA CONOSCONO IN POCHI

L'immagine qui sopra è solo un fotomontaggio

La notte scorsa Robbie è entrato per circa un ora nella chat dell'upfront
Ecco il sunto delle domande e risposte.

Quando uscirà Under The Radar 2 ?
- Under The Radar n.2 potrebbe uscire per Natale ma non ho fretta. Prima devo decidere quali tracce inserire nel nuovo 'grande' album che sto preparando.
Hai iniziato le prove ?
- Non ho ancora iniziato le prove del tour. Non serve, tanto so gran parte delle parole. Comunque si terranno a Londra.
Nella tua ultima foto sei in grandissima forma
- Ho perso 19 in questi ultimi 8 mesi. Un ora di cardio, poi 25 minuti con i pesi. Niente zucchero. Porridge alla mattina e pochi carboidrati. Ho appena fatto un concerto privato in Austria e a causa di questo regime ferreo per poco non svengo.
Come stanno Teddy e Charly ?
- Quando guardo le foto dei miei bellissimi figli vorrei poterle mostrare al mondo ma non posso.
I miei fans sanno che mi infastidisce che vengano fotografati e mi aspetto che non pubblichino/condividano i loro volti. Mi sembra stano che alcuni lo facciano.
Ci scriverai presto un blog ?
- Non scrivo più blog perchè mi spaventa leggere tutti quei commenti folli sul mio sito ufficiale. Inutile bloccare queste persone perchè tornerebbero con altri profili falsi
Come hai passato il tuo compleanno ?
Con i miei due figli, mia moglie e mia mamma che è qui con noi a L.A. ed è venuta a tenere i bambini quando io a Ayda siamo usciti a cena.
Come hai conosciuto tua moglie ?
- Un appuntamento al buio 9 anni fa e dopo un ora eravamo già innamorati anche se non me ne sono reso conto subito. Nel giro di due settimane sono entrato in rehab ed ho rovinato tutto.
The Cure parla di questo
Mia moglie ( che ora sta dormendo ) è fantastica, la mia migliore amica e supporta ogni mia decisione. Però non penso che mi autorizzerà più a baciare i culi nudi delle donne sul palco lol
Volete altri figli ?
- Per me va bene così ma Ayda ne vorrebbe un terzo.
Non hai paura ad andare in alcuni posti ? Spero che ti facciano esibire in sicurezza ( si riferisce ad Israele )
- Sono coraggioso ma anche un pò stupido forse
Canterai HES in tour ?  sarebbe fantastico per tutti !
- Non credo proprio. Temo che solo le prime due file la conoscerebbero.
Non hai in programma un documentario come Nobody Someday ?
- Si, ma non ho ancora finalizzato l'idea. Vorrei fare un qualcosa che sia un misto tra Nobody Someday e Forrest Gump ma al momento devo tenere la bocca chiusa.
Ci sarà un DVD del tour swing ?
- E' stato filmato a Manchester ma non sono sicuro che uscirà un DVD
Come procedono i lavori per la nuova casa ? Problemi con i vicini ?
- Si infatti sono davvero scoraggiato per questo ma sto pensando al futuro della mia famiglia e ci serve una casa stabile a Londra. Ci piace stare sia in UK che in California.
Ti esibirai alla finale dei campionati di rugby in Australia ?
- No, ma potrei farvi una sorpresa e venire in Australia prima della fine dell'anno.
E' vero che Josie se n'è andata ?
- Si Josie non è più con me
La foto dove tieni la gamba di Ayda a quando risale ?
A stasera.
Hai messo di recente una foto di te con in mano una bottiglia di vino...
- Si ho aperto quella bottiglia per un mio amico ma io non bevo

Robbie ha fatto i complimenti ad una fan dicendo che ultimamente la vede in ottima forma su facebook lasciando intendere che 'spia' i profili dei suoi fans.

Nessun commento: