Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

lunedì 29 febbraio 2016

INTERVISTA AD AYDA FIELD - LOOSE WOMEN - ITV

Robbie : '' Non vedo l'ora che il mondo conosca mia moglie. Sono così fiero di lei. Ayda è fortissima e tutti lo devono sapere. ''
Intervistatrice : '' Mi sa che la penserai diversamente dopo che tua moglie avrà vuotato il sacco ''
Ayda scherza : '' E' come un cagnolino. Mi segue ovunque. E io continuo a dirgli di andare via che ho da fare... ''





Robbie oggi ha accompagnato Ayda negli studi di ITV per l'intervista.
Un piccolo video della coppia nel backstage




Intervista ad Ayda :



Nel primo video mancano pochi secondi di backstage. A breve, se possibile, un video migliore ...


Nessun commento: