Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 30 maggio 2016

AYDA : SE CI FOSSIMO INCONTRATI A VENT'ANNI NON AVREBBE FUNZIONATO


'' Penso che il periodo in cui ci si incontra sia davvero importante per la buona riuscita di una relazione. Io e Rob ne abbiamo parlato molte volte. Perchè non ci siamo incontrati quando avevamo vent'anni ... ho dovuto conoscere tutti quei perdenti prima di lui !
Se ci fossimo conosciuti quando lui aveva vent'anni avrebbe di sicuro rovinato tutto. Era fuori di testa, mi avrebbe presa in giro. Non avremmo potuto sposarci ed avere dei figli. Perchè un rapporto funzioni bisogna volere le stesse cose insieme nello stesso momento.
per esempio Jonny Deep (52 ) e Amber Heard ( 30 ) si sono lasciati perchè lei voleva uscire a divertirsi invece lui stare in casa con la famiglia e gli amici. Non poteva funzionare.
Ma più che la differenza di età penso sia davvero pericoloso mettersi insieme ad una persona quando sei giovanissimo, 16/18 anni. perchè poi a 30 anni ti ritrovi completamente differente.''

Parlando della forma fisica post-partum Ayda ha detto :
'' Se avessi saputo prima cosa succede al tuo corpo dopo aver avuto figli avrei dato una festa d'addio per la mia pancia. Da quando ho allattato mio marito chiama le mie tette ' Picasso Boobs '.
Dopo aver avuto figli hai ancora tutti i pezzi del puzzle,  solo che sono messi in maniera leggermente diversa ''

( fonte )
Una foto scattata a Tbilisi

Una foto pubblicata da KardavaKetevanBrussels (@kardavabrussels) in data:

screenshot dal video di My Way a Tbilisi


Nessun commento: