Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

giovedì 2 giugno 2016

QUEL CETRIOLO ERA UN CETRIOLO AMERICANO

nella foto con Louis Tomlinson dei 1 Diection

Alcune risposte curiose dall'upfront :

Domanda : La mia parrucchiera ha detto che ha sentito alla radio che tu non sai riconoscere un cetriolo
- Penso che quel particolare cetriolo era a Los Angeles. Era un cetriolo americano. E quel cetriolo non assomigliava assolutamente ad un cetriolo. A quel punto ... punta il dito in modo drammatico, girati di scatto, porta che sbatte, passi sul corridoio
( vedi qui Ayda parla del marito che non riconosce il cetriolo )

Domanda : Rock Dj - hai scritto la canzone per qualcuno in particolare ?
- La canzone è rimasta senza testo per 15 mesi. Poi non si poteva più aspettare e così ho cominciato a cantare le prime parole che mi passavano per la mente. E in alcune parti si nota ... ad esempio dove dico 'the boys getting high and the girls even more so x '

Domanda : Chi dobbiamo contattare per averti ai concerti privati , costi ecc.. ?
- Non so, non mi sono mai prenotato

Domanda : Qual'è la tua band preferita di tutti i tempi ?
- Non ne ho una in particolare ma è davvero difficile superare i Beatles


Nessun commento: