Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 4 luglio 2016

MORANDI E' STATO MALEDUCATO. IO NON SONO ARRIVATO TARDI A SAN REMO NEL 2011


Dal forum ( pubblico/visibile a tutti ) dell'upfront :

Al Festival di San Remo 2011 hai cantato the Flood iniziando con ' Standing on the feet of our Trevor, but our Trevor was clever, shouting love at the world '. Perchè ?
E il Trevor di cui parlavi è questo ? ( large penis )
RW - Perchè il conduttore è stato molto maleducato con me. Se non fossi stato con i TT me ne sarei andato via senza cantare.
Lui qui dice che sei arrivato in ritardo
RW - Sono partito quando mi hanno detto di farlo. Io sono sempre puntuale ed è una cosa di cui vado fiero. Penso che non rispettare l'orario sia maleducazione e arrivo sempre in orario sul palco e quando devo presentarmi a qualche show. Se qualche volta sono arrivato in ritardo on stage è perchè c'è stato un problema tecnico. Questo .... mi ha fatto una ramanzina al microfono per tutto lo studio per qualcosa di cui NON avevo colpa. 
Sì il Trevor di cui parlavo era proprio quello ...
( screenshot nel nostro gruppo fb )

Ghosts mi piace molto , chi è Josephine ?
RW - E' mia zia che è morta quando aveva 52 anni e io 13. Mia zia Jo era una in gamba ! Il resto della canzone parla di varie ragazze che ho avuto. Il pezzo dove dico 'Josephine I follow your star tonight' sono io che prego per una direzione da prendere

Blasphemy. Una canzone triste, arrabbiata, riflessiva o piena di risentimento ?
RW - Sì, tutto questo

E' vero che verrai in Australia in ottobre ?
RW - Forse per la promo ma non so ancora nulla. Abbiamo parlato di andare in Australia ma non abbiamo pianificato nessuna data.




Nessun commento: