Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 19 ottobre 2016

ANCORA INTERVISTE RADIO ...


Mai come durante la promo di questo ultimo album Robbie ha rilasciato così tante interviste radiofoniche. Eccone altre :

Intervista a More FM Radio ( Nuova Zelanda ) QUI
Intervista BBC Radio ( Scozia ) QUI
Intervista The Hits Polly & Grant ( Australia ) QUI

Dal forum upfront : 

Domanda : Sensational ( dedicato ai fans ) .

Non mi piace per niente il pezzo in cui dici ' YOU DIRTY BUNCH OF SLUTS ' ( massa di luride troiette )
RW : La frase successiva è ''Im hung like a dolphin'' ( ce  l'ho grosso come un delfino ). Non so nemmeno come ce l'ha grosso il delfino.
Giusto per fare chiarezza. Non penso che NESSUNO tra il mio pubblico sia una lurida tr**a. Non è il modo che vedo io il mondo..non è il modo in cui il mio cervello parla a se stesso.
Tutta la canzone è una commedia.
Sto scorrendo tutti i miei testi nella mia mente e mi sento irritato al pensiero che la gente possa prendere così letteralmente tutto quello che scrivo.

Domanda : Se tu potessi cantare come qualcun altro a chi ruberesti la voce ?
RW : FREDDIE

Domanda : Chi se ne frega se hai fatto il botox ? Molti nel mondo dello spettacolo lo fanno ....
RW : Ho pensato di provare e  ... devo ammettere che .... mi piace x

Domanda : Justin Bieber durante il suo concerto a Birmingham ha detto ai fans di smettere di urlare quando lui parla. Che coglione..
RW : Devi fare questo genere di cose con un pò di umorismo o non farle per nulla. Il fatto è che quando inizio a parlare la gente urla ( non proprio come al concerto di Bieber ma ... ancora ) ed è difficilissimo mantenere la concentrazione. E se hai l' ADHD ( deficit di attenzione/iperattività ) ... cosa che lui di sicuro ha ... e anche io....inizia a prenderti il panico che ti porta ad un livello oltre la frustrazione.
Ma come dicevo....fallo con umorismo o non parlare. 

Nessun commento: