Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 28 novembre 2016

AYDA : FINGO L'ORGASMO PERCHE' SONO TROPPO STANCA




Una divertente sceneggiata oggi a Loose Women  ( fonte )

Ayda ha confessato di non avere molto tempo da dedicare al sesso con il marito e di aver finto l'orgasmo :
'' Ho fatto finta. Non solo con Rob. Ma in generale. ''
Ho due bimbi, tante cose da fare ....
Mi dispiace deludere i ragazzi dicendo ' Scusate ma non sta succedendo nulla ' perchè non voglio farli rimanere male e sminuire i loro sforzi.
Nella mia mente penso al tea in cucina e al programma in TV ... non è colpa loro
Voglio che si sentano comunque virili e forti come tori ''

Dopo queste dichiarazioni Robbie è entrato in studio a sorpresa :
'' Stavo ascoltando dietro le quinte. Davvero fingevi con me ? Con me Robbie Williams. Pop Star. 18 Brits ? ''
Ayda : '' Non con te babe ''
Rob : '' Ok cara. Ti amo ''
E qui le ha dato un grosso bacio.
Rob : '' Io non ho mai fatto finta. Non so nemmeno come potrei farlo. Forse possiamo provarci stasera ... a fingere ''
Ayda arrossendo : '' Non pensavo sarebbe entrato a questo punto. Credevo verso la fine. Oddio ''



Un video pubblicato da RyanMcAndrew (@mcandrewryan) in data:

Nessun commento: