Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 28 dicembre 2016

DAL FORUM UPFRONT ( NOVEMBRE/DICEMBRE )


Domande/risposte dal forum upfront degli ultimi due mesi

Domanda :
Scusami ma onestamente credo che una tale canzone meritava un video migliore (Love My Life )
RW :
Nessuna offesa. Non è fantastico. Ma non può esserlo tutto.
Quando ho detto che era come la versione economica di Angels scherzavo . C'erano parecchi soldi a disposizione. La crew era imponente e non abbiamo per nulla risparmiato. Il punto è che non tutte le cose sono meravigliose e non tutte funzionano.
Sono in un mondo dove il mio manager riceve 300 mails al giorno. Dal troxy al Graham Norton, dall'aereo per la Finladia, all' Aria, Bambi, Olanda, Svizzera ecc.. Non si riesce a dare a tutto la stessa attenzione. Quindi non tutto può essere eccezionale.
Detto questo ... mi piace il video ... è razionale. Qualcosa che riguarda la semplicità può essere anche cool. Ma capisco anche che alcune persone possano essere rimaste un pò deluse vedendolo.
Mi sono congelato le palle su una spiaggia tutto il giorno. Così anche tutti gli altri. Una giornata pessima. Solo per questo mi merito una sorta di medaglia pop. O forse era l' Icon Award !

Domanda :
Scherzavi prima in chat quando hai detto che non sai nulla dei tuoi piani di promo. Cioè sali in auto e ti portano a fare queste private gig senza prima averti consultato e non hai nessuna voce in capitolo sulle date del tour ?
Capisco non essere interessato ai dettagli ma non sei curioso ? Non vorresti essere coinvolto nel processo di pianificazione qualche volta ?
RW :
Per niente ... pago dei professionisti per questo. Loro danno dei consigli e io li seguo. Andiamo dove possiamo andare. Se possiamo ci andiamo. Non ho nemmeno guardato le date del tour.
Detto questo, ho solo specificato che avrei voluto andare in posti dove non ero mai stato e comunque non di recente ed è quello che è successo lo scorso anno

Domanda :
E' frustrante per gli artisti vedere che le vendite degli albums, in tutti i settori musicali, sono così calate rispetto a soli dieci anni fa.
E' uno spreco di soldi e tempo se pensi che solo tu potenzialmente potresti vendere 10,000 o 50,000 o 300,00 copie. La tentazione potrebbe essere di tralasciare il nuovo materiale e andare permanentemente in tour che frutta molto di più . Ma se da più profitto dove finiranno gli artisti con un piccolo fanbase ?
In futuro le vendite degli album si ridurranno a poche migliaia se hai successo.
RW :
Personalmente questa è la realtà dei fatti. Sono numero uno e sono così contento, se non di più, di quando la mia prima settimana di vendita raggiunse i 450,000 solo in UK. Non so gli artisti emergenti ma io sono doppiamente felice.

Domanda :
Uno show con te e Ayda sarebbe fantastico
RW : 
Vogliamo fare qualcosa .... scommetto che lo faremo

Domanda : 
Ricky and Lucy è il mio show preferito. Anche il tuo ? Mi ricorda te e Ayda. ( si riferisce ad una divertente sitcom statunitense degli anni 50 )
RW : 
Un'attrice svampita e un musicista straniero. Mmmmmmh se io e Ayda faremo uno show insieme mi domando da chi dovremmo prendere ispirazione....

Domanda : 
Tu hai detto che nel 1999 Marry Me sarebbe stata una grande hit. Penso possa esserlo anche ora. La adoro. Pensi che Angels non potrebbe essere una grande hit se fosse uscita oggi ?
RW :
Angels sarebbe una hit oggi

Domanda : ( tradotta un pò di corsa ) 
E' frustrante per gli artisti vedere che le vendite degli albums, in tutti i settori musicali, sono così calate rispetto a soli dieci anni fa.
E' uno spreco di soldi e tempo se pensi che solo tu potenzialmente potresti vendere 10,000 o 50,000 o 300,00 copie. La tentazione potrebbe essere di tralasciare il nuovo materiale e andare permanentemente in tour che frutta molto di più . Ma se da più profitto dove finiranno gli artisti con un piccolo fanbase ?
In futuro le vendite degli album si ridurranno a poche migliaia se hai successo.
RW :
Personalmente questa è la realtà dei fatti. Sono numero uno e sono così contento, se non di più. di quando la mia prima settimana di vendita raggiunse i 450,000 solo in uk. Non so gli artisti emergenti ma io sono doppiamente felice.

Domanda :
In risposta a qualcuno che gli diceva di non badare alle critiche perchè lui è sempre top ecc..
RW : 
Babe grazie dell'affetto. Ma quello che tutti dovrebbero sapere è che sono DAVVERO felice. Mi sto divertendo a fare questa promo. La tabella di marcia è assurda ma dormo a sufficienza e adoro essere una pop star in questo momento.

Domanda:
Anche io soffro di ansia, agorafobia....non so come fai ad esibirti davanti a migliaia di persone.... ammiro il tuo coraggio
RW : 
Che Dio ti benedica per il tuo complimento e per la tua battaglia. Le medicine mi stanno aiutando molto. Ho passato un' estate di merda. Ho cambiato con qualcosa che si chiama Brintellix. Ancora non esco volentieri ma se devo lavorare non sono colpito da una completa ansia sociale o ansia in generale.

Domanda : 
In tutte le interviste che stai facendo ci sono delle domande che ti sei stancato di sentirti fare e alle quali dover rispondere ?
RW : 
Una superficiale è ' Cos'è l' Intrattenimento per te ? '. E' una sorta di domanda generalizzata senza risposta. E anche tutto quello che ha a che fare con il titolo dell'album diventa un pò nauseante a lungo andare...

Domanda : 
Perchè Gary durante le sue performance non si tocca mai il 'pacco'? E' perchè non c'è molto da toccare o perchè è un vecchietto ? Me lo sono sempre domandato 
RW : 
Perchè Gaz non ascolta molto l' hip hop 

Domanda :
You and me, not gods, define us now, You come in screaming, leave in silence ( Time On Earth ) 
RW : 
Penso che questa canzone avrebbe dovuto essere inserita nell'album standard. Non pensavo che ricevesse così tanto consenso. Mi sa che è il periodo ' No Regrets ' di Williams/Chambers vero ?

Domanda :
Ti dimentichi sempre le parole di una canzone in particolare ? 
RW : 
La mia mente è sempre vuota quando si tratta di ricordare le parole. Per questo ho un gobbo

Domanda :
Se potessi sederti per un' ora a parlare con una persona chi sarebbe ?
RW :
David Enthoven

La domanda riguarda la sua eredità 
RW : 
Tutte le volte che sento parlare di eredità quello che penso è chi se ne frega. Io sarò morto.

Domanda : 
Robbie io adoro le tue canzoni ma posso dirti che non mi piace molto Hotel Crazy ? 
RW : 
E' giusto che non tutti siano d'accordo sulla propria canzone' spreferita' . Statisticamente è la penultima tra le favorite. Anche Bruce Lee statisticamente non è andata molto bene ma a me piace molto.

Domanda :
Che tu sappia ci saranno meet and greet al prossimo tour ?
RW : 
Sono sicuro che ci saranno

Domanda : ( fatta da una fans americana )
Ho trovato un altro americano da portare allo show di fine anno. Spero non ti dispiaccia di avere tra il pubblico un altro vecchietto.
RW : 
Conquisto l'America una persona per volta

Domanda : 
Allora hai smesso di fumare ? Spero sia tutto ok. Ho letto che chi fuma ha il doppio delle probabilità che gli si afflosci il pene. Non vorrei che ti trovassi a inserire questa info in qualche ritornello... 
RW : Sono ancora un non fumatore.

Estratto chat/upfront il giorno dopo il concerto a RadioBBC2 e poco prima di quello di Manchester

- Qualcuno gli ha chiesto di cantare Mixed Signals durante il concerto e lui ha risposto :
'' E' difficile cantare Mixed Siganls. Se non sono stanchissimo, la farò ''

- Riguardo i regali per i bimbi :
'' Ayda si sta occupando dei regali per loro. Teddy vuole tutto quello che vede nella pubblicità. Mi sono stancato di dirle ' se fai la brava bambina...'. Adesso le dico di sì e faccio prima ''

- Domande riguardo la stanchezza ecc.. del tipo ' sono preoccupata per te '
'' Non c'è nulla da preoccuparsi...sono un pò stanco...ma ancora felice. Mi prenderò un pò di pausa questo weekend e guarderò films con i bimbi ''

- Qualcuno insiste sulla storia di quella famosa cameriera di nome Maureen che gli avrebbe fatto un lavoretto con la mani anni fa in un castello ...
''Come posso fermare la storia di Maureen ?''

- Come hai affrontato i tuoi sentimenti mentre cantavi David's song a Radio 2 ?
'' Non ho sentito nulla....ho solo cercato di cantarla....ho lasciato fuori i sentimenti ''

- Ti è piaciuto ( il concerto a Radio 2 ) ?
'' Mi è piaciuto ? Non veramente. Mi sono sentito neutrale ... ma meglio che dire che non mi è piaciuto ''

- Com'è Manchester ?
'' Piovosa in modo deprimente come al solito ''

- Come ti senti in previsione di doverti sedere accanto a Tom Hardy sul divano dello show Chatty Man ?
''Devo solo cantare non sedermi su divano''


Nessun commento: