Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 12 aprile 2017

SONO A CORTO D' ISPIRAZIONE PER SCRIVERE NUOVA MUSICA


Robbie Williams ha intenzione di far uscire parecchie canzone inedite entro l'estate perchè la sua vena artistica si sta esaurendo.
'' Ho scritto 12 albums in studio sino ad ora. Per questo nuovo ho scritto 80 canzoni ma alla fine solo 11 sono state inserite. E così è stato con tutti gli album che ho pubblicato. In totale durante tutti questi anni avrò archiviato circa 500/600 canzoni inedite e forse altre 200/300 ancora da finire.
Sono decisamente a corto di idee. Non so più in quanti modi posso ancora dire :  ' sono nevrotico e incasinato ' o ' Amami, amami sono stupido ' oppure ' Donne, mi piacciono le donne '.
Non sono rimaste molte possibilità che io riesca ad arrivare al pozzo prima che l'acqua si esaurisca del tutto.
Devo fare qualcosa di pomposo giusto per fare rumore perchè l'ossigeno che ho bisogno per realizzare gli album si sta consumando.
E' ciò che succede nel mondo della musica. Le radio smettono di mandare le tue canzoni e inizia il periodo del semi pensionamento. E io non voglio questo ''

Instagram di un' amica di famiglia

Nessun commento: