Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 25 settembre 2018

ROB AD UNA CONCORRENTE DI X FACTOR : SEI LA PERSONA A CUI VORREI MIA FIGLIA ASSOMIGLIASSE UN DOMANI


Rob : " Ho una figlia, Theodore Rose, 5 anni, è la mia vita, l'accompagno ogni venerdì a lezioni di pianoforte e vedere la tua esibizione questa sera mi è sembrato di vedere lei...
Quello che cerco di trasmettere alla persona che per me conta di più al mondo in questo momento, che cose incredibili riusciamo a creare quando ci mettiamo anima e corpo.
Perchè tu sei la persona a cui vorrei mia figlia assomigliasse un domani"

Metro

( traduzione Ivan Zanardelli )


Nessun commento: