Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

mercoledì 27 marzo 2019

PER I MIEI FIGLI LA MASCHERA CHE INDOSSO ON STAGE E' PAPA' AL LAVORO. E' COME UN GIOCO


Dal fanwall dell'app :

Domanda : Rob la maschera che indossi quando 'diventi ' una pop star anche se ti ha aiutato a diventare quello che sei, a volte può trasformarsi in una trappola ?
Quello che voglio dire è che le persone non sanno più capire chi è il vero Robbie e ciò spesso le porta a scrivere tutte quelle cattiverie sul tuo conto.
Dopo così tanto tempo è facile per te separare le due personalità ?

Commento di un fan ( Dee ) prima della risposta di RW :
Penso che molti di noi indossino una maschera e solo quelli che ti stanno realmente vicino riescono a vederla. Quando ho dei problemi riesco a nascondere il dolore ai miei figli più grandi ma la mia nipotina di tre anni capisce che non sto bene. I bambini piccoli percepiscono subito i sentimenti perchè gli adulti sono troppo impegnati su se stessi. Anche per Rob sarà lo stesso. Sappiamo che indossa una maschera ma sotto c'è una persona molto sensibile.

RW : Hai ragione Dee. La maschera è papà al lavoro. Per me è facile indossarla e toglierla. E anche come una forma di gioco .... come giocherebbe un bambino .... e se ho dormito abbastanza è un gioco divertente. Per quanto riguarda le cattiverie vengono scritte su TUTTI . Perchè non dovresti avere una maschera, uno scudo o entrambi .... a volte avrei bisogno di un lanciafiamme.

==========================================

Domanda : Ho notato un fenomeno a Las Vegas ... un sacco di uomini ai tuoi shows. So che hai anche fans maschi ma non si erano mai visti così tanti. Ti è piaciuto vedere un pubblico così equilibrato ?

RW : All'inizio è stato strano vedere uomini ai miei concerti ..... infatti ... storia vera .... mi ricordo di aver visto dei ragazzi durante il mio primo tour a Watford. Pensavo fossero venuti per prendere per il culo. Uno di loro era James Corden. Ancora adesso non ci crede che mi ricordo di averlo notato tra il pubblico. Fu prima che lo conoscessi.

Nessun commento: