Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 25 settembre 2019

SONO STANCO DI CANTARE MILLENIUM MA PIACE AI MIEI FANS

 ↑
Domanda : C'è qualche canzone che ti infastidisce cantare ma la canti perchè piace ai tuoi fans ?
RW : Millenium
( Rob I'm going to tell you a secret ... we don't like Millenium at all !!! )


 ↑
Parlando di persone presenti alle sue esibizioni :

Primo membro del mio pubblico : Mia mamma
L'ultimo : Mia moglie
Il migliore : Mia nonna
Il peggiore : Guillermo
Chi ne ha visti di più  : Il mio stage manager
Chi non ho mai visto ad un mio spettacolo che vorrei vedere : The Edge( U2 )


↑ 
Domanda : Come ti chiama Ayda ?
RW : Boozy
Domanda : Come tu chiami lei ?
RW : Boo o Boozy, oppure Ayda quando è in ritardo
Domanda : Tu arrivi in ritardo in qualche occasione ?
RW : Se succede non è colpa mia ... io sono puntualissimo
Domanda : E lei come ti chiama quando la fai arrabbiare ?
RW : Robert Peter Williams
Domanda : Quando lei è di cattivo umore ?
RW : Robert


Qualcuno afferma che Reality Killed The Video Star è stato sottovalutato e chiede di nominare le 3 canzoni preferite dell'album.
Rob risponde : Deceptacon, Blasphemy e Disco Symphony . 
( ma Disco Symphony non c'e` su quell'album 🤔🤔 È il brano con la Minogue registraato nel 2016 che non è ancora uscito. Forse Rob si è confuso con Last Days Of Disco ? )

↑↑
Il più stiloso dei Take That secondo Rob è Mark


 ↑
Domanda : Hai qualche suggerimento da darmi perchè soffro d'ansia e per me è difficile uscire
RW : Avrei qualche suggerimento ma nessuno di questi è a motore. A parte gli scherzi, trova qualcuno con cui stare .... io ho fatto così.
Domanda : Non uscivi mai Robbie ?
RW : Per un pò non sono mai uscito di casa.
Una volta mi sono arreso ma poi ho deciso di non arrendermi. E' un pò come quando decidi di andare in palestra .... ero socialmente fuori forma. Gradualmente i muscoli ritornano. Ci vuole un pò di tempo e ancora oggi sono sicuro di come usare tutte le macchine. 

Domanda : Come te la cavi quando esci in società e puoi solo bere soft drink mentre gli altri bevono alcolici. E' stata dura all'inizio ma ora ti sei abituato ?
RW : Bè all'inizio non esci proprio. Poi cominci ad uscire con gente come te ... l'unione fa la forza. Poi diventa quello che sei e senza che te ne accorgi sono passati 19 anni


Domanda : Hai qualche suggerimento per riuscire a fare qualcosa che ti terrorizza a tal punto che vorresti solo chiuderti a riccio ?
RW: Se non riesci ad essere fiducioso, sii coraggioso perchè con aria di sfida PUOI essere coraggioso.


Vloggie Episodio 97

Nessun commento: