Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 7 gennaio 2020

E' IMPEGNATIVO FARE UN CONCERTO UNA TANTUM A STOKE MA LO SUPPORTEREMO E ANDRA' ALLA GRANDE




Durante il mese scorso Robbie si è recato ben due volte a Stoke On Trent per assistere a due partite del Port Vale. Qui alcune foto e un intervista sulla sua passione calcistica. 

Parlando del suo ritorno alla città natale Robbie ha detto :

'' Ieri sera mi sono davvero emozionato. Mentre percorrevo la D-Road mi sono trovato a sorridere. Poi abbiamo lasciato la D-Road e ci siamo diretti verso Burslem. Ero in fermento e lo sono ancora. 
È bello essere a casa. Questa è casa. E da nessuna parte mi sono sentito come a casa da quando ho lasciato questo posto. Ho proprio un bellissimo senso di appartenenza e mi sento bene.
Ho sempre voluto fare uno spettacolo qui ma quando si va in tour fare un concerto una tantum è una grande operazione. Ecco perchè la gente va in tour. I primi 10 concerti servono per pagare il tour. Se avessi fatto un solo spettacolo al Port Vale sarebbe stata una perdita.
Ma supporteremo questo e andrà tutto bene ".

Nessun commento: