Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 23 gennaio 2021

QUANDO GUARDO I MIEI FIGLI PROVO UN AMORE IMMENSO

(foto inedita Paris Match ott 2019 - grazie RWL )

Dal forum dell'app :

1 - Domanda : Rob, Quali sono i momenti in cui ti senti più orgoglioso di te stesso come essere umano ?

RW : Non succede quasi mai...ho altri sentimenti che sono incredibili ma essere orgoglioso di me stesso non è una di questi...dovrei lavorarci ...

Fan che ha posto la domanda : Anche io dovrei lavorare su questo ma mi sento incredibilmente orgogliosa di me stessa quando guardo i miei figli e così dovrebbe essere anche per te

RW : Questi infatti sono gli altri sentimenti di cui parlavo. Si tratta di amore non di orgoglio. Amore immenso. 


2 - Domanda : Chi avevi in mente quando hai scritto Into The Silence ?

RW : Riguarda qualcuno che è/era una figura di spicco per l'intera industria discografica che io pensavo fosse demoniaca ... ma una figura importante solo per me.

( screenshots nel nostro gruppo facebook )

Nessun commento: