Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 27 marzo 2022

UN PAIO DI GIORNI A SOFIA PER ''THE VOICE OF BULGARIA''


Il falconarese Leo Bianchi da anni si è trasferito in Bulgaria dove ha costruito una brillante carriera come performer, presentatore e cuoco. Ha avuto la fortuna di incontrare Robbie Williams in questi giorni a Sofia ( foto sopra ) in quanto si trovava ( Robbie ) in Bulgaria per registrare alcune puntate di The Voice of Bulgaria come giudice. Robbie ha dato preziosi consigli ai concorrenti su come affrontare il successo ed ha parlato delle sue esperienze personali nel campo musicale ( fonte )
Leo Bianchi : '' Robbie Williams si trovava da queste parti per girare uno spot pubblicitario per la televisione. Inizialmente ho avuto un approccio molto soft, per non disturbarlo nei momenti in cui voleva godere di tranquillità. Ho avuto perfino timore di chiedergli una foto, onde evitare di essere invadente. Il primo tentativo è andato male: mi ha sorriso e mi ha detto di attendere. A quel punto si è avvicinato un manager e mi ha detto di non insistere". E così Bianchi ha fatto, prima di ricevere una grande sorpresa. "Mentre stava facendo una videochiamata con suo figlio, si è accostato a me, ha girato il cellulare e gli si è rivolto dicendo ‘Lui è il mio personal chef’. Mi ha fatto piacere. Poi, il pomeriggio, Robbie si è avvicinato ancora e mi ha chiesto ‘Allora, facciamo questa foto?’. L’ho apprezzato davvero tanto". Leo ha svelato anche alcuni dettagli del menù preferito dal cantante britannico: "Tendenzialmente orientale. Predilige legumi, verdure, pesce, pasta integrale e niente zuccheri. Un giorno ha visto anche il mio di menù e ha chiesto un petto di tacchino ai ferri con verdure grigliate. Il giorno dopo un’insalata con un po’ di tonno e la sera un sashimi di salmone". Per Leo Bianchi, questa, è stata una bellissima esperienza: "Si è rivelata una persona solare e gentile. Ringrazio la Solent Film e il suo staff professionale per avermi dato modo di cucinare ad un artista di questo calibro e per la fiducia nella mia professionalità, oltre ad un ringraziamento allo staff numeroso di RW per la gentilezza e l’educazione nei miei confronti".

Parte della traduzione grazie a Il Resto Del Carlino

Nessun commento: