Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 8 giugno 2022

E' PREVISTO UN TOUR MA DEVO CONCILIARE GLI IMPEGNI CON I MIEI FIGLI

Nella foto con il giornalista Nick Reilly↑

Nella foto con Scott Mills ↑


Estratto varie interviste di questi giorni :

Parlando del concerto a Stoke :

RW : Non sapevo come mi sarei sentito perchè sono stato lontano per 30 anni.
Passando per la città e vedendo i festoni ... credevo che fossero per me e non per la Regina ... e leggendo tutti i messaggi, mi sono sentito fortunato. Era il mio ritorno a casa e non sapevo che reazione avrei avuto. Che persona sono diventato ? Cosa significa per me questa città ? Non ero sicuro che l'avrei fatto. Ma l'ho fatto. È stato il momento in cui mi sono sentito più rilassato sul palco, a scherzare con 20.000 amici. Uno dei momenti più belli è stato cantare Don't Look Back In Anger. Sono sempre stato un fan di Liam e Noel Gallagher. Lo sono ancora in maniera nostalgica. Sono ancora quel ragazzo ma sobrio. Con la testa di un 22enne amante degli Oasis . A prescindere da ciò che è stato detto o fatto la band mi piace ancora.

Domanda : Liam non la pensa così. Ha detto che Angels è una versione dozzinale degli Oasis ( La prima volta che l'ho sentita ho pensato che avrei voluto scriverla io. Angels non è altro che una versione dozzinale degli Oasis. Aggiungici una cazzo di chitarra elettrica sopra ed eccola fatto )
RW : Questo è il massimo dei complimenti. E' un grande elogio quindi lo accetto.

Domanda : Che ne dici allora di un ritorno a Knebworth, proprio come Liam, che ha tenuto due concerti sold-out nel fine settimana?
RW : Sono sicuro che andrebbe benissimo se vendessimo i biglietti a così basso prezzo come Liam ( 65 sterline ) . Chiedo scusa sono stato uno stronzo a dirlo. Rifare le tre serate a Knebworth ? Non so. Ho ascoltato l'ultimo album di Liam e ci sono delle canzoni fantastiche . Proprio come dovrebbe essere la musica. O come un uomo di mezza età dovrebbe considerarla. Comunque Knebworth non è nei miei programmi. Mi piacerebbe Glastonbury.

Parlando del nuovo album :

RW :Volevo scartare Millenium perchè questo album è un occasione per me per voltarmi indietro e dire ' questa è una merda ' ' questa è una stronzata' oppure ' hai fatto bene ' ' questa è bella '. Millenium fa schifo. ' We’ve got stars directing our fate. We’re praying it’s not too late. We know we’re falling from grace’ Ma davvero ? Millennium ... all'epoca aveva senso ”
Durante il periodo in cui ho venduto tantissimi dischi mi sentivo come un ciarlatano. Pensavo di non meritarlo. Quelli che se lo meritano davvero sono Prince, George Michael. Io mi sentivo solo un idiota di Stoke che faeva il buffone.
E credo di aver cercato di dimostrare a me stesso che avevo torto o ragione in questi 25 anni. E lo faccio ancora, in una certa misura. Ma in questi periodi ho preso io il controllo. Non devo preoccuparmi della mancanza di autostima o di sentirmi un ciarlatano. Fisicamente, emotivamente, dal punto di vista della felicità e della soddisfazione, non sono mai stato così bene. Sono un papà che va a lavorare. Ho un punto di riferimento. Un tempo mi chiedevo chi fossi. Ho appena rivisto in uno Show con Dermot O’Leary ( Reel Stories ) la mia performance a Glastonbury e mi sono detto . ' ma sono molto meglio di quello ' ( e quello ero io ). Mi sento migliore in tutto rispetto a quel periodo. A parte la matematica e lo spagnolo.
E' PREVISTO UN TOUR. E sto cercando di capire come conciliare l'andare in tour e fare il papà. Ho sentito un' intervista ad un artista che per il lavoro non aveva visto i suoi figli crescere. Durante il periodo del covid ho passato più di due anni con loro ed ora devo tornare a lavorare ... E' come un cubo di Rubik che ti presenta continuamente nuove situazioni da risolvere. Guardo gli altri e penso cosa potrà succedere. Rod Stewart è sempre Rod Stewart. Si esibisce ancora all'O2. E porta la versione dell'O2 in Texas e in Cile e poi in tutti questi posti in giro per il mondo. Quindi in realtà penso che ci sarà sempre un posto per me ed è una bella sensazione.

Domanda : Il fatto di mostrarti nudo in copertina fa parte sempre di questa tua ritrovata sicurezza ?
RW : Sai che miracoli si fanno oggi con il computer !

Riguardo l' Eurovision :
RW : Adoro l'Eurovision. Sono un grande fan. E' semplice . Basta avere una grande canzone e qualcuno di grande che la interpreti per ottenere un buon risultato. Se non abbiamo queste due cose, arriveremo ultimi. Zero punti. Ho già fatto il mio nome per il 2023. Non per rappresentare il Regno Unito, ma per fare quel pezzo nell'intervallo che ha fatto per es. Justin Timberlake. Mi sono già candidato. Ho sentito che sarà in Ucraina. Ci andrò. Lo voglio fare.

Riguardo il prossimo singolo LOST  :
RW : E' lo stesso tipo di canzone che era Feel ai tempi. Di cosa parla? Probabilmente parla di me che mi sono ubriacato di brutto quando avevo 20, 21, 22, 23, 24 anni. Risentendo la canzone credo che si tratti di questo, di tutto ciò che ha provocato alla mia salute mentale. Ho notato che non ho avuto molto successo da quando sono felice, quindi sono tornato alla depressione per questa canzone. Ho delle grande aspettative per questo brano.

Riguardo il film Better Man :
RW : Non posso rivelare molto. Sono stato a Melbourne per girare alcune scene ed è stato incredibile. Ero nel camerino con un tizio che interpreterà mio padre e altre due donne che saranno mia mamma e mia nonna. C'era la parrucca di Howard e una protesi del mento di Jason Orange . C'è tutta la tua vita intorno a te e all'improvviso esci dalla sala trucco e ti ritrovi a recitare una scena della tua vita ed è proprio così folle come pensi . Ha tutte le carte giuste per essere un successo, anche se non sarà facile raggiungerlo. Ma sono molto fiducioso che non sarà un flop.

Fonte

Fonte

Fonte

Nessun commento: