Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 16 gennaio 2008

CD di Rudebox utilizzati per la pavimentazione in Cina


Più di un milione di copie invendute di Rudebox saranno inviate in Cina e schiacciate per poi essere riutilizzate.

Il prodotto finale riciclato servirà per la pavimentazione e l'illuminazione.


Anche a questo proposito il nuovo proprietario della EMI, Guy Hands, non ha mancato di polemizzare. Ha detto al "The Guardian" che circa l'85 % del prodotto che la Casa mette sul mercato non da profitto. Questo anche per le previsioni sbagliate sul numero di CD richiesti dal pubblico.



3 commenti:

Lali ha detto...

Ciao! tu sei una grande... il tuo blog mi mette di buonumore;)
con questa Emi...

io vorrei incontrarlo a costo di prendere un aereo apposta x lui... come posso fareeeeeeeeeeeeeeeeee?

lali

marika ha detto...

ciao lali

Io l'ho preso l'aereo questa estate !!!!!

Stai in contatto con me. Se c'è qualche possibilità di sicuro io ci vado con gli altri di RWI e lo scrivo qua sopra.

La vedo dura quest'anno ma... appena si muove qualcosa a me non scappa di sicuro !

Questo non significa aggredirlo. Io l'ho avuto vicinissimo per più di quattro ore ma ho avuto il massimo rispetto. Solo alla fine mi sono avvicinata con garbo e gli ho stretto la mano.Forse per questo lui ha accettato con un sorriso.

ciao

Cinzia Deep Finger ha detto...

E io di la' dalla cornetta a rosicare :))))))...Se c'e' qualche possibilita' Marika,te sai gia' veroooooo??????
Speriamo che si muova presto qualcosa ;)...

E questa EMI...Qualcosa doveva pure dire in replica no???....E noi,lasciamoli chiaccherare tanto sanno fare solo quello...