Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 4 gennaio 2008

NUOVO BLOG DI ROBBIE WILLIAMS











DAL SITO UFFICIALE RW.COM

BUON ANNO DA ROBBIE

LEGGI IL NUOVO BLOG DI ROBBIE E SCOPRI COSA HA PREPARATO PER IL 2008

03/01/08
Ciao Gente,

Buon anno e soprattutto…..penso che vi scriverò un piccolo resoconto……

Sono al momento seduto alla mia scrivania in una bellissima Los Angels. Mio padre è in cucina che gioca scrabble a dopo aver scritto andrò anch' io a batterlo ( e qui parla del gioco dove lui sarebbe un Ninja ma scusate non conosco le regole…quindi sorvoliamo !)
Tuttavia il Natale è stata una festa ghiotta – non entro più nei miei pantaloni da popstar e neanche nel mio letto per questo. Ho qualche problemino alla schiena e al ginocchio e devo fare degli esercizi….ho paura che mi vedrete presto su qualche tabloid come Brian Blessed . Dannato zucchero !

Re : Break America/In Aut of Love!
Spero vi siano piaciute. Le ho scritte più di un anno fa.

Break America è stata scritta prima del tour in Australia ed è una canzone ironica. Mi sono divertito molto e non mi sono annoiato quindi deve essere una buona canzone.

In And Out of Love mi ha riportato indietro a quando avevo 16 anni a Stoke…..me ne andavo in giro nei night club con la mia giacca di pelle “oceano pacifico “addosso. Faceva troppo caldo per indossarla all’interno ma ero troppo povero per pagare il servizio guardaroba. Poi continua dicendo che doveva proteggersi da solo e cercare di arrivare a casa sano e salvo. Per questo ha sviluppato il senso dell’umorismo che ha. "Ora ho 33 anni, la mia guardia del corpo privata e il mio spogliatoio. Tuttavia le vecchie abitudini sono dure a morire e ancora oggi non mi tolgo la giacca.

“ Io sono dentro e fuori dall’amore ( in and out of love ) proprio come gli altri.
Danny e Kelv sono venuti con un intera track inclusi i cori, io ho solo aggiunto qualche parola e una melodia per i versi. Lo so che lo stile non è proprio lo stesso ma la lirica e la melodia ( per me almeno) hanno un pizzico di pazzia…...è un disco dark gratis e per Natale !

Queste due canzoni non sono indicative per quello che sarà il mio prossimo album. Sono solo le prime due che ho pensato che non avrebbero potuto essere dei singoli e non avrebbero potuto star bene nel mio album. Ho una serie di canzoni come queste al momento. Troppo belle per essere b-sides ma non abbastanza per essere inserite nell’album. Sono sicuro che troverò il modo giusto per farvele avere…internet apre molte strade….

Vi ho fatto sentire spezzoni come Bodies, si tratta di pezzi che forse potranno finire nel mio album futuro ma non saranno mai dei singoli. Quindi non non fate supposizioni su quello che sarà la direzione della mia musica perché non lo so ancora io…..ma non vorrei fare uscire un singolo che è già su su You Tube. ….potrebbe finire chissà dove ed esser usato chissà per cosa, così quando eventualmente uscirà non sembrerà così fresco. Tuttavia io amo You Tube…You Tube è l’ Ufo della Nasa “
Vorrei fare altri esperimenti come Bodies ma deve essere spiegato tutto correttamente perchè ognuno se ne esce sempre fuori con una teoria propria sul futuro di "Robbie" e la sua musica. "Scusatemi se parlo di me stesso in terza persona ma il "Robbie" di cui questi scrivono io non lo conosco e non mi riconosco".

Ho messo insieme 50 canzoni….sono pronte. Il problema è che le migliori sono troppo diverse tra di loro, così differenti che è veramente difficile sistemarle nell’album perché sembrerebbe una compilation di 10 gruppi diversi.

Tuttavia non uscirà un vero e proprio album nel 2008 e in definitiva non ci sarà nessun tour. Vaffan…quello dell’anno scorso mi ha quasi ucciso…ma ci sarà qualcosa anche quest’anno. E’ probabile che faccia uscire prima delle b-sides e poi l’album nel 2009. Ma questo significa che non mi vedrete on stage per un bel po’.

Scusate ragazzi.

Come sto ?

Grazie per avermelo chiesto. Sto veramente bene, no stress, no problemi, buona compagnia….buon cibo…guardo il calcio in tv.

Devo ammettere che più sto lontano dalla vita pubblica più sto bene. Purtroppo un sacco di gente pretende che io faccia uscire tre albums in un anno. Sono sicuro che appena mi annoierò tornerò da voi.

Ma per il momento mi aspetta una tazza di latte di soja alla vaniglia con una fetta di torta in cucina.
Buon anno…

“Up the Vale “
ROBERT XXXX

p.s. ho giocato a scrabble con mio padre dopo aver scritto questo messaggio…mi ha battuto…bastardo !

8 commenti:

Cinzia Deep Finger ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cinzia Deep Finger ha detto...

Grazie mille di questa splendida traduzione Marika....Noi siamo qui e aspetteremo con ansia il ritorno di Robert....La cosa importante e' che stia bene e che comunque non si sia scordato di noi ;)....

Lali ha detto...

Ciao Marika, innanzitutto complimenti x il blog!!!!!;) ma come hai fatto a conoscere i genitori di Robbie? tornerai nella sua città?
Lali

marika ha detto...

Grazie Cinzia ...gentile come sempre !

Ducamich ciao anche a te !

Ho conosciuto sua madre a luglio a Stoke. Sono andata lì con un gruppo di amici di RWItalia. Abbiamo fatto questo viaggio di 5 giorni per conoscere i luoghi dove Robbie è nato e cresciuto e capire meglio le sue canzoni. Abbiamo avuto la fortuna di incontrare mamma Jan proprio fuori casa sua e parlarle.
Può darsi che tornerò a Stoke...è una cittadina veramente bella. Vai sul link postato nel mio blog...guarda le foto e leggi il racconto !
Suo padre l'ho conosciuto ad Agosto a Los Angeles, sul campo da calcio di Santa Monica, dove ho assistito a due partite di Robbie e ovviamente ho conosciuto anche lui !!!!!!
marika

Lali ha detto...

Molto belle le foto...che fortuna, piacerebbe andare anche a me... se avessi in programma di andare non dimenticare di avvisarmi!!!
continua così, il tuo blog merita di essere visitato!
lali

manny ha detto...

ciao marika!!it's manny here...
che bella lettera..ci credo che gli piace fare 1 vita normale..è pur sempre un ragazzo..sono fan di rob da oltre 10 anni..10 anni di emozioni,di speranza..la speranza di poter incrociare per un istante il suo sguardo.complim a te che ci 6 riuscita...cmq presto andrò a los angeles..mi potresti aiutare?please???love manny

kikka ha detto...

ciao ti apprezzo molto pre cio che hai fatto 6 mitica... senti ti posso chiedere un favore??? a me piace robbie da quando avevo 7 anni e nessuno è stato in grado di farmelo incontrare... in tv... ti prego l ultima persona sei tu... ti prego aiutami... se vuoi contattami biondisexy@live.it aiutamiiiii

Giuly ha detto...

mamma mia robbie è splendido....lo adoro!!!! marika c sarebbe un modo x contattarlo...? 6 stata fortunatix sai?? t invidio! :);) mi contatteresti alla mia mail please?? Giuly-bella92@hotmail.it
grazie mille ciao ed un grande bacione a tt i fan del grande robbie!!!!!!!!!!