Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 18 maggio 2008

Nessun album in vista ma la song "Ariziona" verrà distribuita free per studiare il fenomeno


Robbie è in questo momento di nuovo su Abovetopsecret....

" Quando parlavo di danza della materializzazione stavo scherzando e come al solito sono stato preso alla lettera. La stampa non ha un minimo di ironia.
Sarebbe stato meglio rimanere nell'anonimato invece di esporsi in questo modo ?
Sì e no.
Sì perchè questo sarà un danno per la mia fragile credibilità.
No perchè penso che questo mondo è affascinante e forse si sta aprendo una porta chiusa. In più non ho in progetto di realizzare album per molto tempo e finirò per annoiarmi ma tuttavia non sono coì stupido per iniziare....
Non sono sicuro che fossero alieni. Vorrei che fosse tutto logico ma non lo è. Altrimenti non sarei qui. Non tanto per l'argomento in se stesso ma per i problemi che tutto questo può causarmi.
E' una bella idea quella di mettervi a disposizione gratuitamente la song ARIZONA per studiare meglio il fenomeno. Lo farà appena avrò parlato con gli altri ragazzi. "
Risponde ad una provocazione : "Non ho sfruttato il successo avuto dal live 8 per vendere il mio successivo album I.C. E' uscito un mio album ogni 18 mesi per 10 anni.
Non è colpa mia se Bob Geldof ha deciso di far uscire un album subito dopo che ha salvato il mondo. Potete farmi sapere per la prossima volta quanto tempo dovrei aspettare prima di realizzare qualcosa dopo un evento di beneficenza ? Non c'è ancora una regola .
Ora mi prendo una pausa. Vado a fare qualcosa con gli amici. Magari un podcast ma non posso promettere nulla. Sono molto estroso al momento e non mi va di essere legato a niente. Grazie davvero per avermi dato il benvenuto qui dentro. E' significato molto per me. Siete un gruppo di persone molto gentili e lo apprezzo molto. "

Nessun commento: