Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 4 maggio 2008

Niente L.A.Vale nella LAPL questa stagione

.
Concedetemi una breve premessa :
Voi sapete quanto io sia legata a questa squadra, il LAVale.
Prima non avevo una squadra del cuore. Quando mi chiedevano : "a che squadra tieni ? ". Io rispondevo " ..A nessuna. Non mi interessa il calcio ".
Ora so cosa rispondere ma... mi guardano tutti male !!!!
Grazie al LAVale ho potuto conoscere Robbie e un immagine come questa che che vi ho postato, ( il calendario delle partite della Champion League di LA ) mi ha fatto vivere uno dei più bei momenti della mia vita. Ricordo quel mattino di luglio quando aprii questa pagina e vidi aggiornate le date di agosto. Io sarei stata lì proprio in quel periodo. Si stava realizzando il mio sogno.
.
Ora hanno aggiornato il calendario di questa seconda stagione e come potete vedere il LAVale non compare nella lista.
Forse la squadra si è veramente sciolta e Rob ha deciso di dedicarsi al golf ?
Oppure si inserirà più tardi nel campionato, ma nel 2007 in questo periodo era già in azione.

Nessun commento: