Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 8 giugno 2009

KERRY KATONA : HO BACIATO ROBBIE WILLIAMS (NUDO) MA NON FATTO SESSO CON LUI


.
KERRY Katona ( una prosperosa cantante inglese ) ha rivelato che Robbie Williams si è spogliato nudo davanti a lei in disperato bisogno di sesso , durante una notte che passarono insieme.
.
Karry racconta di come si sono baciati appassionatamente ma senza arrivare al sesso completo : " Non ho avuto un rapporto sessuale con lui. Avrei potuto ma non ero pronta. Adesso se ci penso mi dispiace di non averlo fatto. Se tornassi indietro non rifiuterei "
La coppia era stata notata entrare in un albergo di Londra a tarda notte nel 2004.
.
Guardate QUI il filmato in cui racconta l'episodio ad una amica in auto, dopo averlo rivelato pubblicamente in TV :
" Ho baciato Robbie Williams..non ci posso credere di averlo appena rivelato pubblicamente ! ahahahah ho baciato Robbie Williams !
Ho telefonato a mia madre dicendole che ero con lui e lei mi ha risposto qualcosa del tipo ...fatti una doccia, rasati le gambe e le ascelle ! Poi Robbie è entrato dalla porta e si è spogliato completamente nudo. Ahahahah non sapevo cosa fare. Ma non ho fatto sesso con lui. Avrei potuto ma non l'ho fatto. Non ero pronta ma adesso mi dispiace !"
.
Nel 2006 Kerry aveva nominato Robbie durante uno spettacolo dicendo : " Ricerche scientifiche dicono che ascoltare gli album di Robbie Williams aiuta la coppia ad avere meno inibizioni durante il sesso. Io non ho bisogno di questo. Se mi trovassi con Robbie Williams in una stanza sarebbe tutta un'altra cosa. Non vorrei che cantasse ma che mi intrattenesse nell'unico modo in cui è ben capace "
.
L'amica di Kerry commenta questa rivelazione: " Kerry ha un pò scherzato su questa storia con Robbie ma quando dice che le dispiace di non aver fatto sesso con lui dice il vero. A chi non dispiacerebbe ?
Lo ha rivelato pubblicamente per far capire al suo attuale compagno Mark, al quale vengono attribuite un sacco di scappatelle, che anche lei ha avuto offerte da uomini del calibro di Robbie Williams.
Ma credetemi se ora Robbie bussasse alla sua porta chiedendole di fare sesso con lei, non si tirerebbe più indietro "
.


Dalle mie parti si dice.....il treno passa una volta sola !

Nessun commento: