Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 4 giugno 2009

RINGRAZIO LA EMI PER LA "CORTESE" ATTENZIONE

pic thankyou purerobbie


Avrei voluto riempire il vuoto di questi giorni riportandovi qualche notizia da parte della EMI ITALIA ma putroppo la mia lettera raccomandata datata 23 aprile è rimasta senza risposta.
( non mi è stato possibile mandare una mail perchè nel sito non è indicato nessun indirizzo ).
.
Un paio di mesi fa dopo aver appreso che la EMI tedesca aveva convocato alcune fans del fansupreme per un colloquio e anche la EMI cilena ha reso partecipe l'admin di un fansclub informandolo su alcuni dettagli del nuovo album, ho pensato di scrivere alla sede della EMI italiana.

Mi sono presentata come un membro dei più importanti fansclub di Robbie Williams, illustrando anche il lavoro che faccio quotidianamente.

Ho fatto presente che in altri Paesi europei esiste questo genere di collaborazione tra casa discografica e fans ed ho chiesto loro gentimente se fosse possibile renderci partecipi in qualche modo al suo ritorno sulle scene, offrendo il nostro contributo come coloro che conoscono, amano, seguono l'artista passo per passo e soprattutto comprano i suoi dischi e vanno ai suoi concerti.

Ovviamente ho comunicato il mio recapito telefonico e email.

Mi aspettavo almeno una risposta, se pur negativa.

Ma nulla. Qui in Italia le cose putroppo si sanno solo da fonti non ufficiali.

E l'unica cosa che sappiamo di certo è che l'album uscirà ad ottobre.

1 commento:

Rui ha detto...

per questo siamo sempre i soliti cazzari...poi ci lamentiamo di come ci giudicano all'estero...