Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

lunedì 7 settembre 2009

ROBBIE : " HO UNA PISTA PER GO-KART IN GIARDINO "

News from : Swindon Advertiser
.
Robbie Williams ha rilasciato oggi un intervista alla Radio locale Wiltshire’s Heart FM ed ha parlato del suo ritorno, dei fantasmi, del go-kart che tiene nel retro del suo giardino e della sua vita qui a Swindon.
" E' molto bello qui e la gente è fantastica con noi. Porto a spasso i cani ed ho anche una pista da corsa in giardino. Ho comperato una di quelle cose che chiamano rage buggies, una specie di go-kart per adulti "
.
Robbie ha detto che la sua nuova casa una volta apparteneva a Katherine Parr, l'ultima delle sei mogli del re Henry VIII.
" In realtà non non abitiamo in quella che era la casa di Katherine Parr, ma nella sua stalla. Se ci sono fantasmi ? Si credo di si ma non li ho ancora nè visti nè sentiti. Ho percepito qualcosa ma nulla di pauroso per fortuna . Non posso credere che a 35 anni ho comperato una casa vecchia di 500 . A 26/27 anni non avrei mai scelto di abitare lì o in qualche posto vicino. Ma è davero bellissima "
.
Quando lo speaker della radio ha chiesto a Robbie se avrebbe sposato la sua fidanzata Ayda, lui ha risposto :
" Certo. Perchè no ? Lei è meravigliosa !"

Nessun commento: