Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 10 settembre 2009

VOLEVO CAMBIARE LAVORO



Real Radio 105,4


Robbie Williams ha detto a Wes Butters di Real Radio 105,4 che ha cercato di cambiare lavoro ma poi ha incontrato l'amore e riscoperto la passione per la musica.

Williams ha detto durante l'intervista " Volevo fare spettacoli televisivi sugli UFO ma invece mi sono fatto crescere la barba e sono ingrassato. Pensavo fosse giusto, l'ho fatto per un pò, mi si presenterà qualche occasione dicevo! ...ma non è successo nulla. Nel frattempo però ho iniziato una relazione sentimentale "

Robbie ha deciso poi di collaborare con il produttore Trevor Horn e quattro amici di Stoke on Trent per la realizzazione del suo nuovo album Reality Killed The Video Star.

"Sono delle persone con le quali sono cresciuto e con le quali ho lavorato ed è un processo molto gratificante perchè questi ragazzi provengono dal mio stesso paese. "

Nessun commento: