Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 27 novembre 2009

MISS FRANCE : ROBBIE NON E' IL MIO TIPO PERO'.....

.
Sul sito francese di RWL ho trovato in anteprima la copertina di un giornale che ritrae Robbie in una delle foto che ha scattato con Miss France 2009 per un servizio fotografico in occasione della sua partecipazione a Miss France 2010 che si terrà a Nizza il 5 dicembre ( in diretta su TF1).
.
Chloe Mortaud, Miss France 2009, che ha posato con lui nelle foto ha dichiarato : " Mi ha messa subito a mio agio. Un bacio e una domanda sulle mie origini . Mi teneva molto stretta a lui per le foto. Mi guardava avvicinandosi a me e pensavo che volesse baciarmi. Non è il mio tipo d'uomo ma ha uno sguardo allucinante "
.
Non è il suo tipo ? Strano perchè la ragazza sembrava raggiante mentre diceva : " Mi ha dato un appuntamento a Nizza. Almeno mi riconoscerà tra le tante bellezze che saranno presenti alla cerimonia di premiazione ! "

Nessun commento: